aiuto urgente

racetiger

New member
ho trovato su internet un paio di nordica suv 6.1 ke userei come muletto per sciare all' amiata la domenica per nn distruugere i miei racetiger cosa mi consigliate? purtroppo nn ho con me i scarponi e nn conosco la misura in mm della suola per far montare gli attacchi?
i scarponi sono dei 26,5 potete aiutarmi per favore? Un saluto
 
racetiger ha detto:
Salve a tutti voi del forum. Stamani ero in giro a cazz.... visto ke dalle mie parti non c'è neve e ho notato in un negozio dei fischer carve src a 199 euri con attacco fischer. Cosa mi consigliate visto ke è l' ultimo paio?
 
Ciao, ti ho cancellato l'altro topic e riportato qui il testo, visto che l'argomento è praticamente lo stesso.

Io dico: se tu hai un racetiger, il che presuppone un buon livello sciistico (MINIMO argento base), che te ne devi fare di uno sci che al massimo va bene a un argento base? Io dico che non ti divertiresti, abituato come sei a ben altro livello sciistico.

Io direi: o li prendi a noleggio (visto che si tratterebbe di una situazione transitoria) o non vai proprio a sciare... come hanno fatto molti di noi... e visto il continuo riscaldamento globale, sarebbe bene dedicarsi a vivere la montagna in altre forme (scialpinistiche, passeggiate con le ciaspole, ecc...)

La misura esatta dello scafo dei tuoi scarponi è SICURAMENTE scritta sullo scafo, prova a vedere in zona tacco... grosso modo a un 26.5 corrisponde un 305 mm.
 
Top