viene che è un piacere!!!

tina

New member
scusate il doppio senso ma qui sono già 80 cm!!!!!oggi era fantastico qua...e domani sarà ancora meglio!che felicità...si è fatta desiderare sta neve ma ora........VIENE CHE é UN PIACERE!!!!!!!!!!!

VIENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
VENGOOOOOOOOOOOOOOOO

Scusa... ma dove?
Zoncolan Tarvisio e paraggi?

Nei boschetti quanta ce n'è? Si toccano i sassi? Ci sono boschetti orgasmici in alto friuli?

Non avevo letoo....
OTTANTA CENTIMETRI???????????? :sbavsbav: :?mm :sbavsbav: :?mm :sbavsbav: :?mm

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOODDDDOOOOOOOOOOOOO

io non so dove andare a tirare due curve in fresca questo fine settimana, conosco ben pochi fuoripista e mi servirebbe qualche consiglio :think:

.

promotour dice che in quota a sella nevea siamo al metro mezzo!!! :?mm

no un pò fuori tarvisio...dove abito io!!!a sella non tantissima in realtà...al lussari oggi era fantastico!!polvere magnifica!!!e sapete la bella???CONTINUA A VENIRE!!!!!tralaltro oggi era saltato tutto...luce, linea del telefono e del telefonino...sono caduti un sacco di alberi...però sono veramente su di giro...sembro strafatta...

tina ha detto:
però sono veramente su di giro...sembro strafatta...

Ti capisco capita anche a me.... :D pensare che ero li da quelle parti i primi di genneio e ho fatto una gita con gli sci slalomando tra sassi e tosando cespugli... :uuue: chissà che bello deve essere adesso!

A proposito:
AMEN!!!! demonio! dove sei che non ti leggo????!!!!!! Sarai in giro con il boccaglio VEROO??!! :D