Io sto pensando di salire giovedì in giornata per tastare la neve fresca prima che sia tracciata tutta nel weekend :D .... chi c'è ? Io salgo da Mantova per cui se c'è qualcuno di Verona o zone limitrofe posso dargli un passaggio !