www.autostrade.it
Continua a nevicare intensamente sulla A23 Udine-Tarvisio, tra Carnia e il Confine con l’Austria. Sul tratto, dalla serata di ieri, sono regolarmente in funzione i mezzi sgombraneve e spargisale; la circolazione, seppure rallentata dall’intensità della precipitazione, si svolge senza particolari problemi. A tale riguardo si segnala che in territorio austriaco è stato imposto, per la circolazione dei mezzi pesanti, l’obbligo di catene montate. Nelle prossime ore sulla A23, è prevista una leggera attenuazione dei fenomeni nevosi, che riprenderanno nel tardo pomeriggio ed in serata, con progressivo interessamento delle zone appenniniche del centro-nord. Autostrade per l’Italia consiglia di informarsi prima e durante il viaggio, sulle condizioni meteorologiche e della circolazione.
Continua a nevicare intensamente sulla A23 Udine-Tarvisio, tra Carnia e il Confine con l’Austria. Sul tratto, dalla serata di ieri, sono regolarmente in funzione i mezzi sgombraneve e spargisale; la circolazione, seppure rallentata dall’intensità della precipitazione, si svolge senza particolari problemi. A tale riguardo si segnala che in territorio austriaco è stato imposto, per la circolazione dei mezzi pesanti, l’obbligo di catene montate. Nelle prossime ore sulla A23, è prevista una leggera attenuazione dei fenomeni nevosi, che riprenderanno nel tardo pomeriggio ed in serata, con progressivo interessamento delle zone appenniniche del centro-nord. Autostrade per l’Italia consiglia di informarsi prima e durante il viaggio, sulle condizioni meteorologiche e della circolazione.