Powder Playlist

superfranzi

New member
:HHHH C'è una canzone che se l'ascolti su una certa pista diventi..imprendibile? Quella che ti da una carica che ti scatena tutta l'adrenalina? :aaahhh: :aaahhh: ed è melgio starti alla larga :toxic: ?

per me è Noots dei Sum41, se avete visto I Fantastici4 è proprio nella scena in cui si buttano dall'elicottero con gli sci...fantastica!

uhm...questo topic non è dedicato a me, vero? :lol: beh, la canzone c'è...quella che metti su quando sei sulla saslong, inizia la canzone e inizi a sciare. Diventi imprendibile, la tua sciata segue le note, quando la riascolti a casa ti sembra di essere di nuovo lì, sulla pista a sciare... Per la Saslong Dice di Finley Quaye, per la Longia Whola Lotta Love dei Led...e poi si che è meglio starmi alla larga!

Noooo Strop non è dedicato a te...chissà chi mi frega l'ipod per farsi la Sas eh? :tuttook:
Per la longia del Seceda Elevation degli U2....PISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Rock 'n Roll - Led Zeppelin, o Layla di Eric Clapton, o La Locomotiva (Live) del Guccio...

Ma non mi porto mai la musica dietro quando scio, né quando pedalo...

.

siete cattivissimi!
in park se metto "It was written" di Damian Marley rischio seriamente di spaccarmi :DD :fumato:
in fresca non ascolto la musica ma le poche volte che lo faccio mi esalto con "journey to the end of the east bay" dei rancid o "stop the rock" degli apollo 440.
in pista meglio non sentire la musica casomai qualcuno decida di venirmi addosso...

mah,sempre e ovunque punk old school da rancid ad operation ivy,o qualcosa di HC tipo
gorilla biscuit o ancora piu brutale tipo rich kids on LSD.
Mi vien bene,poi,per rilassarmi qualcosa di leggero e melodico tipo greenday :wink:

SI A SCIARE E A PEDALARE NON SERVE DI CERTO LA MUSICA
QUELLO CHE SERVE SOLO QUALCHE ORA DI PALESTRA PRIAM DELL'INVERNO ..
CIAO

Di norma non ascolto musica mentre scio perchè preferisco "ascoltare" uello che mi succede intorno...

In ogni caso dovessi ascoltare musica Modest Mouse (per intenderci il pezzo di Seth Morrison in Focused) trovo sia particolarmente indicato.
Poi "It's a long way to the top" degli AC/DC
Poi "Nothing Else Matter" dei Metallica
Poi "Who wants to live forever" dei Queen che trovo che sia la canzone adatta al pendio ideale che però per ora non ho ancora trovato :pAZ

jakatta - american dream

la pausa verso il 3 minuto.... il pezzo che c'è anche in focused nel capitolo lifestyle con pollard....

ma direi soprattutto:

moby - hymn
Mystic Force - Psychic Harmonic
Mystic - Neptunes's Jewels
Ouverture - Spanish Dream
Outlaws - Minimal Rhythm

queste i brividi a chiodo proprio pero non tanto in pista fanon effetto ma quando sto fuori... :roll: :roll: :roll: :roll: :oops:

a me serve o musica tipo mystic che mette quasi tranquillità per disegnare curve con il compasso che mi rilassi e godere come rocco hai tempi d'oro oppure musica molto elettronica tipo le altre.... :wink:

fudos ha detto:
SI A SCIARE E A PEDALARE NON SERVE DI CERTO LA MUSICA
QUELLO CHE SERVE SOLO QUALCHE ORA DI PALESTRA PRIAM DELL'INVERNO ..
CIAO

Secondo me la musica e gli sci vanno molto d'accordo, già l'ebrezza della velocità ti proietta in un'altra dimensione...se c'è anche la musica davvero sembra di sciare su una nuvola, mi verrebbe da urlare dalla felicità :oops: ma cerco di trattenermi.... :D