US Freeskiing open

DannyGatton

New member
Jon Olsson vince lo slopestyle con un misty 9 uno switch 10 uno switch 9 e un kangaroo flip...il big air lo vince charles gagnier con uno switch 12 octograb....porca tro*a....giovedi iniziano gli x games che finiscono domenica (qualcuno sa dove si possono vedere?)...qui i video dello slopestyle

http://www.skifilm.no/

Se volete vedere sti fenomeni a marzo a laax (200km da milano) c è l orage freeski open (gia confermati dumont schiller vanular misof ecc...l anno scorso c era anche il candido....fanno sia slopestyle che pipe....domenica invece c era il burton european open con shaun white crepel ecc...)

Danny fammi sapere se trovi un canale! Forse su sky sul canale a1 mi sembra. Sono già incazzato che non riesco nemmeno ad andare a sciare con voi!!!! A marzo devo partire per 4 mesi, sarebbe bello andare assieme a Laax almeno parto felice. quando esattamente?????? :wall:

:shock:
MA COME CXXXO FA????????
:shock: :shock:

Hatveit sui rail è un mostro, la run di prova di Jon Olosson (quelle filmata dallo sciatore) è veramente impressionante: sui salti è perfetto.

finx ti dò pienamente ragione, Andreas è veramente un mostro sui rail :shock:!! Cazzo sono dei marziani!!! Danny per Laax bisogna assolutamente organizzarsi! ....poi se ci dovesse essere anche il Candido l'evento si fà veramente imperdibile!!

Ho dato un'occhio al link!!! Troppo bello il box sopra il tetto di quella stuttura... a casa ho un poster propio di quel box. Non riuscivo a capirne la location. Finalmente l'ho scoperto...!! :D :D

DannyGatton ha detto:
Caxxo qui

http://www.freeskier.com/freeskier/

c è la run di tanner hall nel pipe sempre agli US open..i video fanno un po schifo e ci ho messo un po a vederli...certo che lui in pipe è veramente un fenomeno...poi qui sembra diventato ancora piu forte...fa tutto perfetto fluido...nn ce n è per nessuno :ad:

Io aspetto che arrivi la finale di pipe agli x-games, così magari Simon Dumont si prende ciò che è suo... 8--)