Una Fiat Punto prima serie diesel usata costa 700 euro in alcuni concessionari :shock:
Mi stupisco sempre di più su che prezzi stanno proponendo per degli sci.
POCHI, POCHISSIMI anni fa uno sci da 600 mila lire era un ottimo sci.
Ora nemmeno quelli per principianti, nuovi, costano meno di 300 euro.
Beh, non era un discorso relativo ai tuoi sci che essendo reiss competission quei soldi li varranno tutti.
Ciao