Ciao! la prima settimana di Marzo sono in ferie e vorrei dedicarla alla powder - Chamonix o altro al Nord (anche est) oppure, se comincio a lavare i vetri ai semafori da oggi, potrei raccogliere anche i soldi per un viaggio in Canada per fare Elisky - Chi si unisce o chi sta gia' organizzando? - Non velocissimo in salita ma recupero al ritorno! :
