Prima di Marzo Chamonix o Canada- Andiamo?!!!

MAX162

New member
Ciao! la prima settimana di Marzo sono in ferie e vorrei dedicarla alla powder - Chamonix o altro al Nord (anche est) oppure, se comincio a lavare i vetri ai semafori da oggi, potrei raccogliere anche i soldi per un viaggio in Canada per fare Elisky - Chi si unisce o chi sta gia' organizzando? - Non velocissimo in salita ma recupero al ritorno! :
 

Allegati

  • 06012007141_001_183.jpg
    06012007141_001_183.jpg
    173.4 KB · Visualizzazioni: 141
1QUALUNQUE ha detto:
Con sta penuria....................... :uuue: :uuue:
....penuria di neve? da qui a Mrazo tutto puo' accadere e intanto finalmente mi godo febbraio :lol: :lol: :lol: e poi recupero ad aprile! la settimana del 7!! .....e poi... li' si compensa in altro modo :wink:
 
Top