coppa a cortina

ganascia ha detto:
Prima la Putzer terza la Karbon giuro che mi sono commosso....... :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: Ma si puo a 38 anni.

si può si può!!!!!! :wink:
Però mi sembra doveroso ricordare che ne abbiamo piazzate altre due nei 10 per un totale di 4 italiane nei primi 10 posti!!!!!!!
Grande valanga Rosa!!!!! speriamo sia di buon aspicio per i mondiali!!!!!

PUTZER Karen
KARBON Denise
GIUS Nicole
MOELGG Manuela

:clap:

Si può si!anch'io quasi ero commosso!!!
LA Putzer è stata grande, finalmente è tornata dopo anni bui!Complimenti anche a Karbon, Gius e Moelg, davvero tutte brave!

brave :clap: :clap: :clap:

Mi sono prerò incazz@to nel veder trasformata la neve in un mix bianco blu veramente orrendo, soprattutto all'arrivo.
Uno skifo.....
Ma proprio non possono farne a meno di segnare la traiettoria migliore con lo spray???

.

Si può, si può.

ganascia ha detto:
Prima la Putzer terza la Karbon giuro che mi sono commosso....... :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: Ma si puo a 38 anni.

Si può, anche a 48. :uuue: :uuue: :uuue:
La Putzer erano anni che non sorrideva, pensavo fosse la psiche, ma ieri ci ha fatto godere tutti, che bello (a parte il minicolpo di c fortuna della schiarita nella prima manche, nella seconda hanno corso alla pari ed è stata proprio brava).
La Karbon l'ho vista tre anni a delle gare Fis al Corno alle Scale (vicino a BO), è un tipetto tutto pepe e se ingrana un poco può dare tante belle gioie a tutti quelli che ancora si emozionano davanti alla tv, dopo le paccate di adrenalina dell'immenso, irripetibile e incommensurabile AT :ad: :ad: :ad: e la tristezza delle ultime olimpiadi :(
Brave ragazze, un enorme grazie E SPERIAMO PORTI BENE, FORSE STAVOLTA NEVICA SUL SERIO!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

bravissime le ragazze,ma bisogna notare che pearson schild e hosp sono tutte uscite e pure la zettel ieri era irriconosciblie. la seconda posizione della mancuso però rivaluta la prestazione delle azzurre a confronto con chi è uscito......bravissima la putzer che finalemnte ho visto sciare con tanta grinta e determinazione,ottima anke la karbon che nella seconda manche mi è sembrata arrivare alle ultime porte senza averne più,rischiando di andare contro il terzultimo palo (da notare che lo slalom fra le 2 manche superava i 2 minuti e mezzo,cosa veramente insolita anke per gli uomini).....gius che si conferma ad alti livelli e moelgg sempre costante anke se un pò imprecisa ieri.....un okkio di riguardo anke per hilary longhini (ieri 19°); sarebbe potuta essere + in alto in classifica senza un errore piuttosto pesante sul pianetto che precede la parte finale.
veramente contento per queste prestazioni,speriamo si riconfermino ai mondiali