(prova) Foto sassolungo larga

Fabio

Member
Staff Forum
Questa è una foto larga.
Un tramonto ripreso dal Belvedere di Canazei.

Ragazzi... skiforum è o meglio sarà, un'ottima vetrina per condividere le vostre foto.
Fra poco non resteranno più disperse e poco visibili nel forum ma sarà generata una o più gallerie che mostrerà le foto finora caricate.

Tramonto dal Belvedere di Canazei verso il Sassolungo
4489-tramonto-sassolungo.jpg

Foto ripresa dal Belvedere di Canzei a dicembre 2006 prima del tramonto.

Poichè c'era poca luce il sensore riceve informazioni con difficoltà.
La foto come vedete è "sgranata".

uhm ... però è comunque strano tutto quel rumore a ISO Speed Ratings = 100, normalmente viene fuori a sensibilità più alte.
C'è anche nell'originale?

p.s. ho provato a dargli una leggera "pulita" con neatimage

Allegati

• 4489_tramonto_sassolungo_filtered_401.jpg
    4489_tramonto_sassolungo_filtered_401.jpg
    143.8 KB · Visualizzazioni: 189
Fabio ha detto:
...Ragazzi... skiforum è o meglio sarà, un'ottima vetrina per condividere le vostre foto.
Fra poco non resteranno più disperse e poco visibili nel forum ma sarà generata una o più gallerie che mostrerà le foto finora caricate....

a quando le novità???

skiavo ha detto:
uhm ... però è comunque strano tutto quel rumore a ISO Speed Ratings = 100, normalmente viene fuori a sensibilità più alte.
C'è anche nell'originale?

p.s. ho provato a dargli una leggera "pulita" con neatimage
E' un filtro oppure un programma! L'hai migliorata di brutto! :?mm

@ Kirama: fra molto... penso che mi manchi davvero molto per renderlo attivo e funzionante per bene :(

.

Fabio ha detto:
E' un filtro oppure un programma! L'hai migliorata di brutto! :?mm

E' sia un programma che un plugin per photoshop, io ho usato il programma che puoi scaricare qui (http://www.neatimage.com/) ... fai un po' di prove perché se esageri la rende troppo "soft" ... se lo usi con accortezza è spettacolare per togliere il rumore ...