salve a tutti questo è il mio primo post qua... e lo sfrutto subito per chiedere un consiglio a voi che siete piu navigati... io e altri 3 amici abbiamo programmato una sett bianca ( o cmq 5 gg) per inizio marzo ma siamo indecisi sul posto dove andare... lo scorso anno siamo stati in alta badia e tra tutti siamo stati diverse volte nelle zone del sellaronda e affini quindi la escludiamo cosi come la valle d aosta
anzi escludiamo tutta l italia... cmq cerchiamo un posto dove nn si spende tanto a livello di albergo e dopo-sci (tanto lo skipass gira che ti rigira costa la stessa cifra ovunque) perche siamo ancora squattrinati studenti... quindi anche la presenza di faiga locale nn viene disdegnata
meglio se particolarmente calorosa e disponibile
erlaneve: passando alla parte sciistica sciamo chi piu chi meno da quando siamo nati e anche abbastanza bene e non disdegnamo del sano freeride ogni tanto... da quel poco che ho visto e letto in giro mi sembra che sia meglio orientarsi vero l austria o la francia (la svizzera costa troppo pare...)... io personalmente preferirei l austria perche l'atmosfera mi sembra piu alpina che nn in francia... spero di essere stato abb chiaro!! :wink: