mitico.....

si capisce che è Cortina dalla seconda foto e dalle scritte che ci sono sopra ogni foto.... :lol: :think: :roll: ma perchè le altre tre foto sono nere? :think:

....ah giusto......sono ciucca....
non so perchè sono nere......ma come si fa a diminuire la dimensione dei file????

ma ho cliccato sul link ma ci sono parecchi altri link per il dawnload e io ho scelto fileforum però poi non riesco a continuare.....mi sembra complicato.......non c'è altra maniera?

.

non applicato nessun effetto....sono solo sgranate perchè sono fatte col telefonino!...visto che ancora non riesco ancora ad inserire quelle fatte con macchina.

Invece per quanto riguarda infranview io clicco su dawnload e mi apre una scelta di una decina di link da scaricare e io ho scleto fileforum ......ma poi non riesco ad andare avanti. cioè non riesco a scaricare direttamente infranview....boh....forse sono di coccio io....

Quelli sono i diversi pc sparsi per il mondo dai quali puoi scaricare i file di Irfanview. Scegline uno qualsiasi... provali tutti finchè non ti parte il download dei files.