Show and prove: potevano fare il capitolo del secolo

Fabio

Member
Staff Forum
Ho appena visto Show and Prove.

Complessivamente uno dei film più completi e belli che io abbia mai visto.

Toccanti le scene di J in ospedale, che liberazione vedere come va a finire!

Secondo me per uno sbaglio di montaggio non hanno creato il capitolo più bello di tutti i tempi. Mi spiego.

Avete presente il capitolo delle evoluzioni di Tanner in fresca? Quello in cui si fa pure il doppio backflip... oppure quello in cui scendono in un metro di polverosissima neve?

Ecco se avessero messo quelle scene nel capitolo con il magnifico fondo musicale della Sonata al chiaro di luna con la riabilitazione di C. R. avrebbero potuto creare il più bel capitolo della storia degli skimovie.

La toccante realtà di C. R. che si riprende, la penetrante tenerezza della sonata non è perfettamente coerente con l'artificialità di una spina di neve modellata artificialmente e di salti artificiali seppur incredibili. Le discese in fresca sarebbero state più in sintonia.

"Sfruttando" la toccante, triste, situazione di C. R. si sarebbe potuto creare una risonanza di emozioni che come già detto, a mio avviso, avrebbe creato il più bel capitolo di skimovie esistente.

GRAN BEL FILM!

ma sicuramente è cosi perchè è montato in ordine cronologico, comunque anche l'ultimo capitolo secondo me è venuto stupendo

l'ho visto anche io ... non tutto ... solo la prima parte... bellissimo.... nel weekend se non vado a sciare per ... la pioggia... :wall: me lo guardo tutto !

visto tutto....la fine è di stucco...to be continued next year con cr che se ne va con i foil in spalla....ma anche tanner sulla spina quanto vola alto incredibile... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
per non parlare di seth che vola come un matto e il primo salto che fa nel boschetto va bello grosso e prende un pino in pieno.... :lol: :lol: :lol:

.

Eh si, sicuramente tra quelli di quest'anno è il migliore, S&P... diventerà cult negli anni a venire!

Davvero!!! Uno dei più belli di quest'anno è Show e Prove ma affiancherei la prima parte di Rastafaride 6 con Candide.....!! Teo tu che li hai visti quasi tutti, con la recensione cosa pensi di rastafaride6?

Rastafaride 6 è una figata e la prima parte è da urlo!
La musica però era meglio in rastafaride 3 e 4.
Secondo me è uno dei video più belli dell'anno.

Sabato libero da impegni... che faccio? Mah riguarderò S&P che mi sembrava una figata
Ora sto MALISSIMO... Qunata polvere c'era in quei boschetti!!! Seth immenso :?mm

E confermo che dopo, secondo me, l'inavvicinabile High Life, è il miglior ski movie...

Speriamo in qualcosa di bello anche quest'anno!!!