Zam ha detto:
anche a me mi era venuta la mezza idea di prender qualcosa di rigido cosi magari miglioro un pò a sciare, poi ne avevo trovato un paio su ebay che mi aveva fatto venire il voglino solo che mi sono imposto che nn gli avrei dato più di 150 euri cosi ero sicuro di lasciarli li, anche se un pò mi è tirato il culo chi li ha presi ha fatto un'affarone sci nuovi della lunghezza che volevi con i suoi attacchi originali andati via a 370 euri
ciao zammino e ciao ragazzi
io vengo da prima un thunder, poi un 8800, che non son sci facilissimi.
e' vero che ti protano a imparare ad andarci, altrimenti non te li godi un gran che'. ... . . (nn son ai livelli dei b squad.. ma tra l 8800 e il pro non cambia molto).
ora, passato poco fiducioso in un primo momento ai p4., devo dire che non tornerei mai indietro.
non so quanto siano molli i seth, ma gli scott miei han un flex gicoso in coda e giusto, non troppo mollo in punta.
morale della favola, mi sto divertendo d+, le code non si incastrano ad ogni imperfezione del terreno.
percio'
voto ottimo alle doppie punte ed ai flex morbidi, ma non troppo.
voto ottimo alla larghezza (il mio 108) sotto il piede, aumenta la manovrabilita' su nevi difficili, oltre che in powder.
unica cosa, che poi' e' quello che volevo dire con questa risposta,
piu' che sci difficili, servono un paio di h. di maestro.
quelle si fan la differenza.
ti levi le cazzatine che non sai di avere e con calma applichi nelle sciate successive alle lezioni tutte le dritte. e a breve senti veramente grossi milgioramenti..
saluti e pissio
zam, ti ho amndato mp
ciao bei
ah, arabba da 55 cm sulle dolomiti (previsione ad oggi, speriamo migliori..) e di piu' sulle prealpi!!