Ma sul sella sta piovendo?????

Probabilmente hai visto bene :uuue:
Se il sito del Dolomiti Superski fosse navigabile posterei qui le webcam...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

ragazzi... dopo questa notizia non sapete come mi sento... tutto questo è l'incubo dello sciatore e dell'appassionati di montagna in inverno.... ora non ci resta che sperare nella perturbazione della prossima settimana... ma è tutto assurdo ... non è possibile che il 19.1 dobbiam sperare in qualcosa che dovrebbe essere la normalità...
Ho guardato le web cam di mezza europa... sembra che quasi ovunque stia piovendo invece di nevicare... Ho guardato quelle di St.Anton e Lech ed a momenti mi veniva da piangere .... :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

Tranqui raga..... dobbiamo essere ottimisti ('sti caz..i).
Per questo fine settimana avevano previsto temperature "molto" alte.
Non ci resta che attendere fiduciosi la neve prevista per la prox.settimana

.

questa foto del piz la ila a 2050 mt. riassume le condizioni meteo attuali, e vai di ombrello!

19/01/07 Piz la Ila 2050 mt.
4479-20070119pizlaila.jpg

ho appena mandato un sms a un mio amico a selva.
Confermo: pioviggina
A Sankt Anton ieri ha fatto solo 10 cm di neve e non so di che qualità.
No comment

a moena e a obereggen sembra che non piova però :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve:
stasera salgo e voglio sciare !!!!!!!!!!!!

certo che piove, è naturale con quelle temperature! piove anche sul passo del foscagno che è il secondo luogo più freddo d'Italia! 8--)

allora..non disperate! questo caldo rispetta in pieno le previsioni...speriamo che le previsioni sian giuste anche per cio che riguarda la settimana prossima vale a dire tanto freddo e tanta neve!!!

preghiamo...io son fiducioso...li vedo convinti stavolta...i metereologi!!!

ma qualcuno ha i dati delle tamperature attuali su in val di fassa e fiemme???
Sembra che il lusia e il latemar però siano risparmiati.

Ma anche domani farà sto caldo????

maremma maialaaaaaaaaaa ma sul sito dice che in val gardena
stà nevicando non piovendo!!!!!!!!! :straincazzato:

maremma maialaaaaaaaaaa ma sul sito dice che in val gardena
stà nevicando non piovendo!!!!!!!!! :straincazzato:

ma come fanno a dire che sta nevicando, quando
-a Selva a mt. 1782 sono 7,9° C
-al Seceda a mt. 2450 sono -0.1 °C
-al Seceda a mt. 2305 sono 1.8 °C
-al piz sella a mt. 2200 sono 2.3 °C

sono proprio dei falsi :no: :no: :no: :no: :no:

:straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: