Consiglio completo sci

.:LoZar:. ha detto:
Ho trovato questo modello di spyder a 230 euro nuovo in DERMIZAX-EV waterproof 20,000mm, vi sembra un buon affare?

http://www.staccata.altervista.org/

Chi lo vende? Sappi che girano un sacco di Spyder false. E quella nella foto mi sa tanto che è un bel tarocco (di cina, non si sicilia :? )

Te lo dico per esperienza diretta...

DIFFIDATE DALLE TUTE SPYDER A QUEI PREZZI!!!!

Cosa mi consigliate sui 200 euro tenendo conto dello sconto del 30% mettiamo, quindi sui 300 euro come completo da sci?

Non mi sembra che ci sia molta scelta... :?

Solo i modelli base (e non tutti) delle varie marche commerciali (Colmar Dubin Columbia..) di sicuro non quelli delle marche top.

Ho appena visto il catalogo di sciare, c'è solo un modello Asics, un modello Fila, un modello Maui, 3 modelli Sergio Tacchini (valori di traspirabilità ridicoli, 3000 mm di colonna d'acqua), WSCT (fino a 2000 mm di colonna d'acqua).

Forse in questi casi il "meno peggio" sarebbe un completo Quechua di gamma alta...

Minchia, situazione tragica allora! Beh la spyder l'avrei trovata su eBay, quindi è sicuramente tarocca! Ma che paxxe ormai taroccano qualsiasi cosa! Comunque il venditore è della mia città e ha detto che posso andarla a vedere...

.

se sei in zona Verona/Mantova ti consiglio di fare un giro da AESSESHOP a isola della scala 0456630551.

Ma le syder, anche quelle originali, non sono fatte tutte in Cina? Ovviamente i materiale fra una vera e una no potrebbero essere diversi.

Ciao, di dove sei? Se sei veneto ti consiglierei due spacci, quello di Dainese a Vicenza e quello della Brugi di Verona, a parere mio Brugi è ad un livello inferioriore rispetto a Dainese. Per quanto riguarda Spyder quoto in pieno Drey. :D

Grande! certo che son Veneto!
E infatti pensavo di andare proprio a quello della Dainese! Però dubito di trovare qualcosa a quel prezzo...
Per quanto riguarda quello della Aesse mi piacerebbe ma son di PAdova e fino a Verona mi scoccia...

Mentre dell'EnergiaPura che mi dite? A me piacciono molto i suoi completi e sembrano anche tecnicamente avanzati... è sempre a Vicenza...

@Adognicosto: sei mai andato a quello della Dainese? Dov'è? Ci son buone offerte?

Grazie!

io ho preso una west scout a 157 euro con casco,guanti e zainetto.Ti posso dire che anche mio cugino ha una west scout e ci troviamo tutti benissimo, ottima qualità e rifinitura.

@Adognicosto: sei mai andato a quello della Dainese? Dov'è? Ci son buone offerte?

Grazie!

Ci sono stato a novembre o dicembre ed ho acquistato un completo Valdez 05 con casco e guanti, tutto ovviamente in Goretex. Spesa complessiva intorno ai 500 €. Il Valdez è il top di gamma del 05 ma se vuoi ci sono anche modelli diversi che piuttosto del Goretex utlizzano l'altro materiale, mi sembra si chiami D-dray che costano sicuramente meno.
Ps. io sono di Piove di Sacco. :lol:

Guardate che bella questa!
http://cgi.ebay.it/Tuta-sci-neve-SP...0QQihZ002QQcategoryZ16060QQrdZ1QQcmdZViewItem

E' cinese e su questo non ci piove visto che nelle immagini c'è anche la scritta in cinese in basso a dx :D

Però cacchio sembra l'originale, è molto bella!

:no: Non ti far fregare...è sicuramente un tarocco!!!Un mio amico è "abboccato" ad un completo spyder su ebay...risultato: cuciture malfatte,tessuto imparagonabile a quello della versione originale, assolutamente non traspirabile...te lo dice uno che ha un completo spyder da 4 anni con la quale mi ci trovo davvero alla "grandissima"(pagata circa 1000€).Quindi anche il prezzo davvero stracciato dovrebbe essere un campanello d'allarme...nessuno ti regala niente! :D

Guardate che bella questa!
http://cgi.ebay.it/Tuta-sci-neve-SP...0QQihZ002QQcategoryZ16060QQrdZ1QQcmdZViewItem

E' cinese e su questo non ci piove visto che nelle immagini c'è anche la scritta in cinese in basso a dx :D

Però cacchio sembra l'originale, è molto bella!

E' molto bella anche la tarocca, l'avevo presa l'anno scorso a 120 € ma è pesantissima, le ghette dei pantaloni sono fuori misura, le cuciture e le scritte con l'uso si rovinano, se la lavi si scolora tutta... e la cosa più importante, traspirabilità inesistente. Causa un micidiale effetto serra su tutto il corpo!!!

Ti assicuro che giacca+pantalone quechua da 99+59 € è 10 volte meglio.

La cosa sbalorditiva è che te ne accorgi solo quando la indossi sul campo che è falsa... indossata a casa ero ancora convinto che fosse originale...