skiboard

skiboards in Italia

• li prenderò con gli sconti di fine stagione

Voti: 0 0.0%
  • li ordinerò via internet

• forse la prossima stagione

• mai e poi mai

• Votatori totali
    1
Gli Skiboard sono delle “tavole” della lunghezza di 70 - 100 centimetri con un profilo parabolico e delle proporzioni simili agli snowboards.
Possono essere utilizzati senza bastoncini, anche con i normali scarponi da discesa e hanno normalmente attacchi fissi che non permettono lo sganciamento automatico dello sci in caso di caduta.

vedi www.skiboards.it

.

considerato che per il freestyle unso dei 1080 da 171 e per il fuoripista dei sanouk 193 direi che gli scietti corti non fanno per me :lol:

Begli attrezzetti per farsi la bua alle chiappe...0 spaccarsi la faccia appena becchi un po di neve fresca!!!! yeaaahhhhh
Bellissimi invece i tuoi volkl a coda di rondine Finx ho la mezza intenzione di prenderli anch'io (se viene la neve vera...)

finx ha detto:
considerato che per il freestyle unso dei 1080 da 171 e per il fuoripista dei sanouk 193 direi che gli scietti corti non fanno per me :lol:

azz non avevo capito che il tuo sanouk era 193.... mi prenoto per un giretto 8--)

ninzattitom ha detto:
Begli attrezzetti per farsi la bua alle chiappe...0 spaccarsi la faccia appena becchi un po di neve fresca!!!! yeaaahhhhh
Bellissimi invece i tuoi volkl a coda di rondine Finx ho la mezza intenzione di prenderli anch'io (se viene la neve vera...)
Non li fanno più!
Io li ho presi usati (poco) su ebay.

ho messo ''ne ho già un paio'' perchè effettivamente ho sia dei revel8 che i salomon skiblades minimax, ma ci tengo a sottolineare che dopo un paio di anni di sollazzo su quegli affarini ora mi diverto molto di più con i seth vicious e i b-squad...sono in cantina fissi da un paio di anni...

anche i miei snowblade salomon sono skiboards? li ho da 2-3 anni usati varie volte e sono abb pericolosi... 8--) se si trova un po di neve fresca sulle piste tirate a lucido e per fare 2 salti invece sono molto divertenti