plastico dolomiti....

granrisa

New member
......appassionato dolomiti cerca plastico cartina in rilievo delle Dolomiti o meglio ancora delle alpi...qualcuno sa dove potrei trovarla??????? Ringrazio molto..

Alal partenza delle cabinovia Danterceppies ve ne è uno ma limitato alla Val Gardena e zone limitrofe :think:

Ne ricordo uno anche a Moena in paese, sempre delle zone limitrofe.
Oppure intendi quelle che si appendono al muro con le montagne in rilievo ?

Sulla cima del Plan de Corones, sotto il campanone, c'è tutto quello che si vede a nordsudovestest intorno al panettone con l'indizazione del nome o della valle. Diametro 5 ÷ 6 metri circa.

.

Allegati

• dscn1954_169.jpg
    dscn1954_169.jpg
    168.3 KB · Visualizzazioni: 370
ehm...scusate forse mi sono espresso male...chiedevo se sapete se esistono in vendita da qualche parte...li ho cercati su internet ma ne ho trovato solo uno formato A4....un po' piccolino... :?
comunque si intendevo di quelli da appendere al muro con le montagne in rilievo :D

Prova a chiedere al negozio Montura di Brunico.
Ne hanno uno appeso all'ingresso (quello dal corso, non dal lato fiume).

E' composto da credo 16 pannelli singoli, di circa cm 40 x 40.

Se non ricordo male contiene le alpi fino alla lombardia circa, e a est fino al mare.

Bepi

in effetti quello di Moena è un po grande per appenderlo al muro :D :D :wink:

comunque non ne ho mai visti in vendita (quelli da appendere)

c'è ne uno molto grande e molto bello nell'azienda turistica di Corvara in Badia raffigurante tutta l'Alta Badia con precisione millimetrica.... :shock: costano tantissimo però....... :roll:

Prova ad andare in una libreria, magari abbastanza fornita di libri sulla montagna.
Se non le ha penso che si possano ordinare.
Di dove sei ?

riccardogregori26 ha detto:
c'è ne uno molto grande e molto bello nell'azienda turistica di Corvara in Badia raffigurante tutta l'Alta Badia con precisione millimetrica.... :shock: costano tantissimo però....... :roll:

riccardo dimmi la verità !!!! tu hai il pavimento di casa fatto con i plastici delle dolomiti :D :D :wink:

afma ha detto:
riccardogregori26 ha detto:

riccardo dimmi la verità !!!! tu hai il pavimento di casa fatto con i plastici delle dolomiti :D :D :wink:

seeeeeeeeeee magari..... :lol: :lol: :lol: mi piacerebbe tanto avere un plastico delle Dolomiti...... :roll: