Presentazione e buone (spero) notizie

zio_muschio

Il Carpentiere
Ciao SKIFOSI :lol:
Mi chiamo Roberto, 25 anni, scio da quando sono piccolo e da un'anno a questa parte (più o meno) mi sono avvicinato al freeride (o freeski), con delle belle raidate i fresca, almeno per quanto si è potuto.
Località eletta La Thuile, fisso tutti i weekend fino a maggio, qualche volta Cervinia d'estate.
Sci, ex pistaro con Rossignol 9S worldcup + fks 150, ora da baby rider, Rossignol Scratch BC + axium 300.
Ho tanto da imparare e da condividere, soprattutto la passione che ci unisce tutti nel fantastico mondo della powder e delle discese vergini, quindi spero di imparare tanto seguendo i vostri consigli.

Detto questo, le belle e provabili notizie.
In arrivo sulle alpi...palate di fresca, diciamo tra il 24 e 28, anche se è ancora presto per dirlo a voce alta in quanto la situazione potrebbe cambiare anche solo 24/48 ore prima.
Sicuramente un poco di neve non ce la toglie nessuno ;)

Quindi speriamo bene, così mi cerco una bella discesina a La Thuile (suggerimenti ben accetti) dove costruire un kick e iniziare a spaccarmi qualche osso cercando di imparare qualche moves come grab, 180 e 360 :wall:

Buhahahha :evil:

Bella a tutti

ciao zio eraba da presepe :D :D
benvenuto !! :ad: :ad: altro di LATHU ... ONOREM :ad: :ad: Grande!!!!!!
come il sottoscritto lassù tutti i week-end ...mittiko!!

Bene bene, vedo già che c'è un thuillaro, e pure moderatore :ad:
Defender verde sempre parcheggiato davanti alla bricole :lol:

E sulle piste mi riconosci, parka lungo nero, panta rossi, casco Giro bad liutenant, ma fai prima a cercare uno che rotola nella fresca :lol:

koala_1978 ha detto:
ciao zio eraba da presepe :D :D
benvenuto !! :ad: :ad: altro di LATHU ... ONOREM :ad: :ad: Grande!!!!!!
come il sottoscritto lassù tutti i week-end ...mittiko!!

Spero tanti ;)
Così posso scroccare consigli :lol:

Non so, LT per me è fantastica, conosco un sacco di local e mi trovo veramente bene.
Forse non cambio mai località perchè mi sento a casa...e anche perchè c'è sempre neve :roll:

.

buenos allora ci si becca zu !! anke il conte tornerà di nuovo operativo a lathuile... trakeite e bronchite permettendo :D :wink:

nell'avatar puoi vedere la mia tenuta con giacca colmar..casco bordeauz con toppina ricamata dietro gialla con sponsor del mio sito :)

zio_muschio ha detto:
Forse non cambio mai località perchè mi sento a casa...

Non è che sei kirama sotto mentite spoglie? :lol:

Scherzi a parte benvenuto, e probabilmente ci si vedrà a LaThu ben presto. Ah se vedevi uno/due/tre deficienti domenica raccattare ogni cm possibile di polverina o di fuoripista in genere ecco, probabilmente eravamo noi.

No no, solo zio muschio :lol:

Domenica ero a Chamonix, quando poi rientrando alla sera ho scoperto da amici local che su al piccolo si sciava benissimo :wall:

Ci si vede, caschetto verde, parka nero, tizio che scende a rotoloni ovunque sia fresca :pAZ:

Mac751 ha detto:
zio_muschio ha detto:

Scherzi a parte benvenuto, e probabilmente ci si vedrà a LaThu ben presto. Ah se vedevi uno/due/tre deficienti domenica raccattare ogni cm possibile di polverina o di fuoripista in genere ecco, probabilmente eravamo noi.

zio_muschio ha detto:
No no, solo zio muschio :lol:

Domenica ero a Chamonix, quando poi rientrando alla sera ho scoperto da amici local che su al piccolo si sciava benissimo :wall:

Ci si vede, caschetto verde, parka nero, tizio che scende a rotoloni ovunque sia fresca :pAZ:

Mac751 ha detto:
zio_muschio ha detto:

Dubito fossi tu! ma prima dell'epifania hai pascolato sotto chaz dura con dei twin tip / sei stato al riodet a cena in quel periodo?

Eccone un'altro..... pure assiduo frequentatore di Ivano come ho visto dal tuo sito...
Ben venuto.
Ci si becca su.

@mac: non sono io...

Assiduo ?
Di più !
Sono sempre li sopratutto per la dolce Mari ;) e per le zuppe delle mamma...hehehe

Ci si becca :D

kirama ha detto:
Eccone un'altro..... pure assiduo frequentatore di Ivano come ho visto dal tuo sito...
Ben venuto.
Ci si becca su.

@mac: non sono io...

Be, 19-25 ci sta no ? :twisted:
La notte di capodanno ero da Eliseo alla Lune, ero su qualche giorno dopo, tipo mi pare il 3.
Se facevi chiusura pista al rio (dal 26 al 7), ero li quasi tutti i giorni verso le 15/16, tuta vuarnet rossa/bianca o parka nero.
Comunque al rio ci si beccherà di sicuro :lol:

...bene bene un altro esponente dell'Abbiate-rider che si palesa. Allora qualche volta si parte insieme da p.zza Castello come ai vecchi tempi del CAI (ma forse sei troppo giovane)...comunque anch'io sono spesso in Vallee.

Yes, niente uscite col cai.
Solo con mio padre, poi gli amici e infine in autonomia col defederone :twisted:

Non pensavo ci fosse altra gente di abbiate qui :D

nk222 ha detto:
...bene bene un altro esponente dell'Abbiate-rider che si palesa. Allora qualche volta si parte insieme da p.zza Castello come ai vecchi tempi del CAI (ma forse sei troppo giovane)...comunque anch'io sono spesso in Vallee.