Comprati gli scratch ... ditemi !!!!!!

realextreme

New member
:D :D :D Ho finalmente comprato i miei twin............ :D :clap: :clap:
Dopo varie ecapitombe di avvenimenti ( ero senza un euro ) adesso è fatta....... :clap: :clap:
Sci : Rossignol scratch bc sprayer 176 cm....
Io sono 1,80 per 82 kg. Prezzo pagato : 200 euro compresi attakki scratch 110........ eeeee.. 200 euri...... :clap: :clap:
Ora , ke ve ne sembra???????? é un buon prezzo? è un buon sci ' quali differenze con il bc wrs o con il fs wrs?? Considerando ke come misure è piu vicino al fs wrs o al public enemy per esempio..... ma insomma com'è...... è buono , è un bidone ? a voi.....!!!!!!
Ecco il topic dove ho chiesto le prime info : http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=10012
Ditemi pure la vostra , anke la piu cattiva.....

Allegati

• p1010521_874.jpg
    p1010521_874.jpg
    57 KB · Visualizzazioni: 614
  • ra6mx01_001_839.jpg
    ra6mx01_001_839.jpg
    175 KB · Visualizzazioni: 635
per me a quel prezzo lo sci è più che buono.

non sarà il BC WRS largo giallo... però ha abbastanza larghezza per divertirsi in fresca e farci dei salti.

così a naso la serie SPRAYER è quella votata al freestyle e quindi penso che siano molto leggeri.

barbasma ha detto:

non sarà il BC WRS largo giallo... però ha abbastanza larghezza per divertirsi in fresca e farci dei salti.

così a naso la serie SPRAYER è quella votata al freestyle e quindi penso che siano molto leggeri.
No , la serie sprayer e quella piu pesantina perkè la wrs è la serie allegerita. Qualcun' altro????

secondo me dipende anche dalla sciata per fare un esempi i bc wrs vengono dati meglio dei seth anche su 4skier io ivece li ho provati e secondo me( cioè con la mia sciata) non sono il massimo mi trovo molto meglio col seth(io ho quello dell'anno scorso) su pista battuta è semi inutilizzabile invece col seth tiri dei bei curvoni (non sono pero creati per quello...) alcuni miei amici invece trovano i seth un po troppo duri e pesanti sopratutto per la risposta e la reattivita in fresca cosa che a me non pesa proprio anzi! dopo tutte queste dilagazioni....
dipende dalla tua sciata e cosa cerchi!!!!

.

Luca, se hai gli scarponi che fanno 312 facciamo scambio di sci per qualche metro a Colere?

BC sta per backcountry
FS per freestyle

Il bc è un ottimo sci per avvicinare i primi passi in off-piste :lol:

Infatti è l'unico che riesco a portare decentemente per ora :?

barbasma ha detto:

dove si possono trovare a prezzi bassi gli sci da freestyle?anche in rete...
gli scratch mi piacciono un sacco se li trovassi a quel prezzo paura... li piglio al volo :shock: