Columbia Giacca + Pantalone

io ho la giacca della columbia (serie VERTEX però, non TITANIUM) e sinceramente mi sono trovato strabene in ogni situazione, tanto che a volte mi capita di metterla anche nella vita di tutti i giorni...
l'anno scorso a bormio a -15 non faceva una piega,cosi come sotto l'acua o la neve...
secondo me è fatta con buoni materiali (e si trova a prezzi ragionevoli... :wink: )
i pantaloni non saprei...io ho i colmar...
comunque la giacca io te la consiglio!!!

la columbia non è malvagia, se la usi in pista e quando non fa brutto, non è maluccio, ma non puoi pretendere molto, è una marca da amatore, a dei modelli di punta, il top di gamma per la columbia e paragonabile alla media gamma di una grande marca.
cmq se vuoi la columbia, compra un usato sicuro, cosi spendi poco e se ti trovi bene, passi ad una categoria superiore, si fa sempre cosi quando si vuol provare qualcosa!
su e-bay trovi delle buone offerte questa non male,

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=290071790143&ssPageName=STRK:MESE:IT&ih=019

ma dipende dalla tua taglia. qualita prezzo diciamo che ci puo stare........ sempre che sia come descritta, mandale una mail e fai domande specifiche, se ti risponde vagamente lascia perdere, se ti da particolari, allora è una persona che cambia modello per passare a categoria superiore.... si fa cosi per capire il prodotto.....

Io con la Titanium mi sono trovato sempre molto bene in tutte le condizioni meteo e non ho notato nessuna differenza rispetto ad altre marche (premesso che non sono mai andato su marche stracare quali Spider, Goldwin ecc. perchè non mi piacciono per niente)

.