Il Divino dà uno sguardo al paradiso

LuKe

Member
Zillertal Arena sabato 13 gennaio 2006, dopo una corsa contro il tempo per raggiungere l'ultima seggiovia arriviamo in cima...è il tramonto e ci concediamo un po'di tempo per contemplare lo spettacolo che madre natura ci regala, un panorama ampio e un tramonto spettacolare...una mia interpretazione di quel momento...

grazie Fabio

Grazie Madre Natura dello spettacolo

Il DIVINO
4421-dsc0203.jpg

Essì, ho visto la luce.
Dopo una giornata cosi divertente ho visto la luce + il paradiso!
Foto spettacolo!

Molto bella ... posso fare il pignolo? :wink:

Mi dà solo un po' fastidio la figura che si confonde con il rilievo al centro, forse abbassando leggermente in punto di ripresa ... comunque l'effetto che hai ottenuto è straordinario :)

Grazie ragazzi...troppo buoni...ma mentre scio preferisco fare tutto in fretta e non ''perdere'' (anche se non è affatto perso) troppo tempo a cercare l'inquadratura e tutto...la powder fa male alla fotografiaaaaaa!! :shock: :D :D :D

LuKe ha detto:
Grazie ragazzi...troppo buoni...ma mentre scio preferisco fare tutto in fretta e non ''perdere'' (anche se non è affatto perso) troppo tempo a cercare l'inquadratura e tutto...la powder fa male alla fotografiaaaaaa!! :shock: :D :D :D

... anche perché portarsi dietro la D50 sulle piste ed usarla non dev'essere comodissimo, io uso solo la compatta sulla neve ...

non ho parole... mettici una musichetta commovente con la foto a tutto schermo e la lacrimuccia è assicurata... :shock: :shock: :shock: