N
nick66
Guest

Lunedi un colpo di telefono di Dani. Nick che fai nei prossimi giorni, che dici se facciamo una capatina ad Andermatt? Perché no, rispondo io, si può fare… ehm però piccolo problema, non ho
gli…..sci…. eh si, sono dal dottore… anzi dal maestro….
Bé con la scusa che non ho i legni, invito pure gli altri cialtroni della zona cosi almeno ne approfitto e mi faccio portare a casini i miei gs12… Che beffa tutti e due preferisco lavorare piuttosto che approfittare di questa noiosa giornata sugli sci… Quasi a malincuore chiamo Dani e gli do la brutta novella… ma lui mi rincuora… non ti preoccupare quest’anno siamo in vena di pazzie in casa Head, ti faccio il contratto et voilà un paio di SuperShape…
Saputo del nostro arrivo, veniamo ricevuti con gli onori della casa…

la giornata per fortuna inizia con un'attesa di ca. 40 minuti per un guasto alla funivia... questi urani che non pagano le bollette della corrente... ma alla fine questa attesa sarà la salvezza per le nostre gambe...
giunti in quota ci si prepara...

un'occhiata al cielo e via si parte...

ed ora un paio di fotine...

Dani

nick

due parole sui materiali.. premetto che non sono in grado di dare giudizi sui materiali, però devo ringraziare Dani che mi ha preparato uno SuperShape in misura 170 che trovato geniale... praticamente mi assecondava in tutto quello che volevo fare o meglio che cercavo di fare sotto lo sguardo attento e generoso nei commenti del mio compagno di merende... l'unica cosa che posso dire è che io non amo molto far curvette, ebbene penso di aver fatto più curvette oggi che in tutti gli anni che scio...

ed ecco ora come si presentava il mio socio alla fine della giornata....ma si dai guarda ancora fuori bene

e per finire un giusto ringraziamento allo sponsor tecnico...

che dire abbiamo terminato la stagione con il....... botto.... arrivederci andematt, ci rivediamo in novembre...

Ultima modifica: