Ponte del 1° Maggio: Raduno al Faloria-Cortina

ricky92

New member
ecco qui il topic per tutti coloro k hanno intenzione di passare questo superfine stagione tra le nevi cortinesi. L'ltima giornata disponibile è programmata al 3 Maggio con anche la Gara Fisi sulla pista Tondi di Faloria (verrà occupata circa metà pista).

chi decide di andare su, scriva qui così ci si può incontrare sulle piste. io sarà su quasi sicuramente venersi e sabato, per domenica devo decidere. ciaooooo :D

Segno di riconoscimento?
Oppure luogo di ritrovo???

Direi: Ci troviamo per le 9:30 alla partenza della seggiovia Vitelli.
Io indosso pantaloni neri e giacca verde della Peak Performance. Berrettino verde con le ali disegnate e una freccia nere sul davanti. Scarponi Azzurri/blu. NON POTETE NON RICONOSCERMI.

Bastaaaaaaaaa !!!!

Bastaaaaaaaaa !!!! Andate al mareeeee !!!!!!!!!!!!!
Avete rotto con lo sci !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Eh,sti bellunesi.....quasi quasi vi invidio! :D
Noi abbiamo chiuso sabato a cervinia,vi aspettavamo,ma............ (traditori)
Vediamo se manterrete la promessa di venire fin qui l'anno prossimo! :skiciao:

Bastaaaaaaaaa !!!! Andate al mareeeee !!!!!!!!!!!!!
Avete rotto con lo sci !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Senti chi parla, che venerdì andrà a Pian Fiacconi a sciare!!!!!!!!!
Taci vaaaaaaa ha ah ah ah ah aha ah ah ah ah aha hahaha aha hahahah!!!!
ha haha ha ah ah aha ha haha ahahahahah ahhahahaha!!!!!

Eh,sti bellunesi.....quasi quasi vi invidio! :D
Noi abbiamo chiuso sabato a cervinia,vi aspettavamo,ma............ (traditori)
Vediamo se manterrete la promessa di venire fin qui l'anno prossimo! :skiciao:

Ciao Max!!!!
Ho visto le foto!!!!
Complimenti per la sciate del 25 aprile!!!!
Quest'anno non veniamo, ma il prossimo anno cercheremo di non mancare!!!!
Grassieeeeeeee!!!!!!!

eccomi appena tornato da scuola.. allora intanto spero k gli impianti siano aperti xk oggi x es sn chiusi per troppa neve.. ma va bene così.. io sarò vestito cn pantaloni neri, zaino blu-azzurro, windstopper nero se fa caldo oppure giacca grigia.. sci rossignol grigi... auto honda civic grigia targata Padova ahaha

ah io posterei anche il cell ma nn so se si può..

Segno di riconoscimento?
Oppure luogo di ritrovo???

Direi: Ci troviamo per le 9:30 alla partenza della seggiovia Vitelli.
Io indosso pantaloni neri e giacca verde della Peak Performance. Berrettino verde con le ali disegnate e una freccia nere sul davanti. Scarponi Azzurri/blu. NON POTETE NON RICONOSCERMI.

Mi raccomando fai una pista anche per me, salutami la vitelli e tutto il faloria. Il prossimo anno cercate di organizzarvi in anticipo faremo la chiusura insieme a Cervinia.

Se non ho perso qualcosa, già parlate di come riconoscerci e manco abbiamo stabilito il giorno!!!
RickyBL c'è solo domenica, Ricky82 non c'è domenica.
Come la mettiamo?

Mi raccomando fai una pista anche per me, salutami la vitelli e tutto il faloria. Il prossimo anno cercate di organizzarvi in anticipo faremo la chiusura insieme a Cervinia.

Sarà fatto Ale!!!!
Ti dedicherò il canalone Franchetti!!!! :))
Si, dai il prossimo anno, verremo a Cervinia, ma la stagione la chiuderemo in Faloria hah ah ah aha ha ha ha ah aha haha!!!!!