Ho bisogno del vostro aiuto.
A giorni mi arriveranno i duke da montare sugli sci del titolo del topic.
Premetto che non ci capisco una mazza con true center, core center...etc. Quindi, spero siate pazienti e prodighi di consigli.
Ho notato che sullo sci ci sono ad una certa altezza delle tacche in rilievo che dovrebbero fungere da riferimento per posizionare gli attacchi. Si trovano una trentina di cm verso la coda dal baricentro dello sci (il punto in cui posizionando le dita lo sci resta in equilibrio).
Ora, dove cavolo li piazzo sti benedetti attacchi ? Sò che vanno montati un pò arretrati (uno due cm ) ma rispetto a cosa ?
Qualsiasi tipo di contributo possa chiarirmi le idee è gradito.
Grazie a tutti
A giorni mi arriveranno i duke da montare sugli sci del titolo del topic.
Premetto che non ci capisco una mazza con true center, core center...etc. Quindi, spero siate pazienti e prodighi di consigli.
Ho notato che sullo sci ci sono ad una certa altezza delle tacche in rilievo che dovrebbero fungere da riferimento per posizionare gli attacchi. Si trovano una trentina di cm verso la coda dal baricentro dello sci (il punto in cui posizionando le dita lo sci resta in equilibrio).
Ora, dove cavolo li piazzo sti benedetti attacchi ? Sò che vanno montati un pò arretrati (uno due cm ) ma rispetto a cosa ?
Qualsiasi tipo di contributo possa chiarirmi le idee è gradito.
Grazie a tutti