Mercoledì 23.09, Saas Fee: chi c'é?

dani1965

New member
1.gif

Mercoledì (dopodomani), viste le ottime previsioni meteo (v. sopra) e la neve caduta abbondantemente la scorsa settimana (50cm), ho intenzione di farmi un'altra puntatina a Saas Fee.

C'é qualcuno tra voi che ha voglia di farsi un po' di... BODEcarving?
icon10.gif

1.gif

Mercoledì (dopodomani), viste le ottime previsioni meteo (v. sopra) e la neve caduta abbondantemente la scorsa settimana (50cm), ho intenzione di farmi un'altra puntatina a Saas Fee.

icon10.gif

io.. no... putroppo fino dopo la metà di ottobre non posso non lavorare perchè abbiamo da consegnare urgentemente alcuni progetti

Vedo che le persone normali, al mercoledì, lavorano. :checepossofa:

Beh, poco male: prima di mezzogiorno ho combinato una sessione fotografica con Swiss Ski per l'allenamento della nazionale di domani (GS), quindi sarò occupato almeno sino alle 10.30.

;)

ecco! potevo venire a prendere due piccioni con una fava... imparare un po sulle foto, godermi una bella giornata e conoscere anche qualche campione della squadra svizzera...

.

Avete letto qui http://www.montagna.tv/?q=node/11003

SAAS FEE, Svizzera -- Sono crollati ieri i 150mila metri cubi di roccia e ghiaccio staccatisi dal ghiacciaio del Feegletscher, nel Canton Vallese. Il crollo era stato previsto una settimana fa e puntualmente si è verificato. Ora la situazione può tornare alla normalità, con le riapertura dei sentieri, della telecabina e dei due ristoranti.

1.gif

icon10.gif

Ci sentiamo per quando sai tu

Ciao Erni,

ho visto le previsioni del tempo: LUNEDÌ é O.K.!

Occhio, cambiano gli orari: da... domani (sabato 26) l'Alpin Express apre alle 8.00 (e non più alle 7.30).

Ho già preso contatto con la biondina, attendo istruzioni su orario di ritrovo in pista.

Ah, ci sarà anche Seraina (Murk, WC skicross), così mentre aspetti che finisco puoi tritarti con lei...

;)

Ciao Erni,

ho visto le previsioni del tempo: LUNEDÌ é O.K.!

Occhio, cambiano gli orari: da... domani (sabato 26) l'Alpin Express apre alle 8.00 (e non più alle 7.30).

Ho già preso contatto con la biondina, attendo istruzioni su orario di ritrovo in pista.

Ah, ci sarà anche Seraina (Murk, WC skicross), così mentre aspetti che finisco puoi tritarti con lei...

;)

Ottimo,ci sentiamo domenica sera.

Stai attento,che sei quasi padre di famiglia,poi lunedì sarà una giornata mazzinga,tu con le tue "ciabatte morbide" non sei il benvenuto,solo roba R>27 :lol:

A già! ..tendo a scordarmelo... :D

comunque: 8800 -->R27
Sanouks -->R45
Maiden --> boh, ma siamo lì..

e poi devo guardare bene sotto la catasta della legna, mi sembrava di aver in giro anche un paio di GS Lab... :D