Cerco Sci Freeride (Genova)

lollorav78

sciatore e pescasub
Ciao a tutti, come da titolo cerco uno sci da freeride da affiancare al mio RC nelle giornate più nevose...

sono 180 cm per 80 kg, scio discretamente e vorrei uno sci abbanstanza duttile, del genere mojo o bandit per intenderci, purtroppo dove scio io non ci sono valloni di neve fresca e quindi credo mi basti un buon compromesso

in ogni caso, accetto ogni consiglio anche su sci più specialistici e valuto di conseguenza ogni offerta

grazie a tutti

Lollo
 
ciao lollo,io sono di padova se ti interessa ho un gotama 183 attacchi look px12 del 2005 usato dal 2006 all'anno scorso ,in buone condizioni se vuoi contattami in mp.
 
ti ho mandato un messaggio personale

grazie

resto comunque in attesa di altre proposte, cos posso valutare la situazione

grazie
 
Ciao,
immagino che Erni (conoscendo la bestia.. :D) ti abbia consigliato qualche putrellone da velocità supersoniche!

:D :D

Nel caso preferissi qualcosa di più morbido, un amico ha un paio di ZAG Gold da 181 in ottime condizioni che (probabilmente) vuol vendere.
 

.

ciao niño, su Erni hai perfettamente indovinato... hi hi hi

potresti darmi qualche info in più sugli sci del Tuo amico? non vorrei che i Gotama di M2 fossero un po' troppo eccessivi per le mie esigenze...
 
Ultima modifica:
Ciao,
ho recuperato una foto dei Gold:



Misure 140 - 93 - 113 lungh. 181.
E' uno sci piuttosto morbido, con grande spatola ideale x galleggiare in polvere. Ha un raggio di curva piuttosto stretto che gli consente di girare bene anche in pista, con neve morbida. Sulla crosta il raggio stretto fà sì che tenda ad "agganciare" e chiudere le curve, cosa che all'inizio può dar fastidio.
Condizioni molto buone, fondo e lamine OK, usato una quindicina di volte.
Prezzo € 250 con gli attacchi.
 
grazie Niño, tengo in considerazione anche quelli, nel frattempo aspetto altre proposte

adesso vi rubo un consiglio: ma un "classico" mojo o peak o bandit o simile non va bene? con quello farei un po' di tutto...
 
Ciao Fornaa, mi dai due info in più?

è il primo anno che vorrei avvicinarmi alla neve fresca, dopo 25 anni passati in pista

scio bene ma non cerco uno sci "esagerato", vorrei uno sci con cui uscire qualche volta di pista, sciare bene quando nevica forte e che vada bene anche a marzo sulla pappetta

se mi mandi due foto con relativa richiesta, ti rispondo prima possibile

grazie

Lollo
 
Ciao Fornaa, mi dai due info in più?

è il primo anno che vorrei avvicinarmi alla neve fresca, dopo 25 anni passati in pista

scio bene ma non cerco uno sci "esagerato", vorrei uno sci con cui uscire qualche volta di pista, sciare bene quando nevica forte e che vada bene anche a marzo sulla pappetta

se mi mandi due foto con relativa richiesta, ti rispondo prima possibile

grazie

Lollo
Riciao Lollo, più leggo le tue esigenze e più mi convinco che i miei Mojo 90 ti calzerebbero a pennello....
Sempre a disposizione! :ciapet:
 
eh, lo so, ma sono veramente fuori budget!

in ogni caso, mi pare di aver capito che la misura di centro più adatta alle mie esigenze sia intorno al 95... è corretto?
 
Top