lollorav78
sciatore e pescasub
Ciao a tutti, come da titolo cerco uno sci da freeride da affiancare al mio RC nelle giornate più nevose...
sono 180 cm per 80 kg, scio discretamente e vorrei uno sci abbanstanza duttile, del genere mojo o bandit per intenderci, purtroppo dove scio io non ci sono valloni di neve fresca e quindi credo mi basti un buon compromesso
in ogni caso, accetto ogni consiglio anche su sci più specialistici e valuto di conseguenza ogni offerta
grazie a tutti
Lollo
sono 180 cm per 80 kg, scio discretamente e vorrei uno sci abbanstanza duttile, del genere mojo o bandit per intenderci, purtroppo dove scio io non ci sono valloni di neve fresca e quindi credo mi basti un buon compromesso
in ogni caso, accetto ogni consiglio anche su sci più specialistici e valuto di conseguenza ogni offerta
grazie a tutti
Lollo
