Etnei alla riscossa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gpnico

New member
Finalmente la stagione è ripartita alla grande....e io riparto a rompervi i maroni......ma minchia...!!!:PAAU:PAAU vi voglio rendere partecipi!!!

Eccovi la solita succulenta gallery a base di sicilian snow & vulcani....alla Prossima

Ok si inizia il duro lavoro
62072-alf662.jpg

Via verso i pascoli!!!!!!!!!!!!
62073-214q8016.jpg

...ottima polvere etnea
62074-214q8038.jpg

...azzz......This is Etna
62075-214q8039.jpg

....sui fianchi dei crateri
62076-alf651.jpg

.....la in fondo il mare d'Africa
62077-214q8259.jpg

...e sempre il caldo sole siculo
62078-214q8186.jpg

....fino al tramonto!!!!!!!!!
62079-214q8075.jpg

Ciao Ragazzi alla prossima!!!!!!!

Come sempre, da ammirare e stupirsi di come tanti elementi naturali così contrastanti tra loro possano invece convivere armonicamente!

Da cercatore costante della neckdeep powder devo ammettere che questa sarebbe un'ottima eccezione....
Bravissimi e tanto di cappello....

complimentoni come sempre e aggiungo una domanda: c'è qualcun altro che si aggira con gli sci come fate voi o siete i soli?
no dico... non mi dirai che avete un'intera montagna, anzi... un intero vulcano (!) tutto per voi!!! :D

Come ti ho già detto altre volte in passato, l'Etna è un mio sogno. Noi siamo tavolari... è indicato anche per noi (piu che altro per le salite) ? Vorremmo organizzarci per Marzo... hai dei consigli da darci?
grazie e complimenti come sempre!

Come ti ho già detto altre volte in passato, l'Etna è un mio sogno. Noi siamo tavolari... è indicato anche per noi (piu che altro per le salite) ? Vorremmo organizzarci per Marzo... hai dei consigli da darci?
grazie e complimenti come sempre!

No problem tu chiami o scrivi e poi ci si organizza!!!