[vb] vendo Dynastar speed course 67

gregol68

Well-known member
[vb] vendo Dynastar speed course 67 [vendita conclusa]

ciao,vendo Dynastar speed course 67 cm. 178 con attacchi look px 12ti
lo sci è usato ma è tenuto molto bene.
dopo aver rifatto lamine (88° e o,5 tuning) e soletta ci ho sciato sotanto una volta, dopodichè riposti per fine stagione.
vendo a 200 €.
se possibile preferisco consegnare di persona zona Verbano-cusio-ossola.

56082-dynastar2.jpg

56083-immag014.jpg

56084-immag015.jpg

Ultima modifica:
pensaci bene prima di venderli!!

potresti non trovarne più di così........................:D

pensaci bene prima di venderli!!

potresti non trovarne più di così........................:D

lo so...purtroppo lo so :( ma se voglio cambiare, devo per forza vendere e lo faccio a malincuore perchè è davvero un'ottimo sci.

A cosa passi Greg?? :D

a dire la verità ancora non lo so, ogni giorno mi salta in testa uno sci diverso :D ......head ispeed, head titan o peak 82il nuovo Dynastar RC .....uno slalom......boh!
intanto se riesco vendo, poi ci penserò :wink:

Ma io non li cambierei, al massimo affiancherei qualcosa di diverso e alternativo, magari da sfruttare in occasioni in cui il fantastico speed non sia a suo agio.
Come fai a rinuciare ad uno sci così bello?

.

Ma io non li cambierei, al massimo affiancherei qualcosa di diverso e alternativo, magari da sfruttare in occasioni in cui il fantastico speed non sia a suo agio.
Come fai a rinuciare ad uno sci così bello?

Avrà letto i tuoi interventi, dal momento che hai un po' abbandonato il tuo Speed Course al suo destino, dopo che hai usato il Peak 82 (sci tra l'altro che è tra i candidati per il nuovo sci di Gregol) :D

Anche io fossi in Gregol lo terrei (ottimo sci), magari per i giorni in cui c'è poca neve e non si vogliono arrischiare le solette degli sci nuovi....

lo so...purtroppo lo so :( ma se voglio cambiare, devo per forza vendere e lo faccio a malincuore perchè è davvero un'ottimo sci.

a dire la verità ancora non lo so, ogni giorno mi salta in testa uno sci diverso :D ......head ispeed, head titan o peak 82il nuovo Dynastar RC .....uno slalom......boh!
intanto se riesco vendo, poi ci penserò :wink:

Io un 180 nero forse per settembre dovrei averlo,visto che ti era piaciuto...fai tu....:lol:

avete tutti ragione, ma per cambiare devo racimolare qualcosina altrimenti nisba.....oltretutto ho anche un paio di fischer rc4 wc (anche più recenti dei dynastar) da tenere per quando c'è poca neve....