un saluto a tutti! anche se siamo in piena estate e dovrei pensare ad altro, io penso già a quest'inverno alla riapertura degli impianti, che spero avvenga già a dicembre
(vivo in abruzzo, magari fossi sulle Dolomiti!!!)
comunque partiamo con alcune informazioni: altezza 165, peso 63, ho cominciato a gennaio, il primo giorno una lezione con maestro in cui ho imparato a fare lo spazzaneve, seconda volta ho cominciato a scendere a sci paralleli e fare piste azzurre e rosse a prato selva e terzo giorno sono stato a campo imperatore facendo tutte le piste.
quest'anno vorrei prendere un paio di lezioni e acquistare gli sci, non voglio affittarli ma prenderne un paio tutto mio.
secondo voi, visto che mi piace e penso di progredire abbastanza facilmente, punto già su un allround o race carver o scelgo un easy carver?
nella fascia easy carver trovo sci sui 170-180, che dite come presso?
invece per gli allround devo stare sui 250.....
io non vorrei andare oltre i 200, se trovassi un buon usato non lo disdegnerei!
sapere anche darmi qualche dritta per qualche offerta nei negozi on line o magari usati qui nel forum?
lunghezza vanno bene 155 o 160?
grazie
vi aspetto per la risposta
ciaooooooo
comunque partiamo con alcune informazioni: altezza 165, peso 63, ho cominciato a gennaio, il primo giorno una lezione con maestro in cui ho imparato a fare lo spazzaneve, seconda volta ho cominciato a scendere a sci paralleli e fare piste azzurre e rosse a prato selva e terzo giorno sono stato a campo imperatore facendo tutte le piste.
quest'anno vorrei prendere un paio di lezioni e acquistare gli sci, non voglio affittarli ma prenderne un paio tutto mio.
secondo voi, visto che mi piace e penso di progredire abbastanza facilmente, punto già su un allround o race carver o scelgo un easy carver?
nella fascia easy carver trovo sci sui 170-180, che dite come presso?
invece per gli allround devo stare sui 250.....
io non vorrei andare oltre i 200, se trovassi un buon usato non lo disdegnerei!
sapere anche darmi qualche dritta per qualche offerta nei negozi on line o magari usati qui nel forum?
lunghezza vanno bene 155 o 160?
grazie
vi aspetto per la risposta
ciaooooooo