Line Eric Pollard Pro Model

Miki morepowder

SAVE the POWDER
non è farina del mio sacco la recensione è MADE BY AMBRO

Lo sci : LINE ERIC POLLARD EP

Dimensioni : LUNGHEZZA 185 SHAPE 153-130-150

Sensazioni a secco

MOOOLTO MORBIDO, LEGERO

prova pratica:

Sul duro: ahahah inutilizzabile, si possono fare trasferimenti ma a basse velocità

Fresca – Powder : rivoluziona tutte le tue convinzioni di sciatore, a partire dalle tracce, curve ampissime, a velocità stratosferiche, fino a passaggi incredibili, aiuta molto nei drop.
La cosa più impressionante è che nei pendii aperti anche quando stai sciando al doppio della velocità dei tuoi amici ti senti fermo. Quando si entra nel bosco si capisce quanto è maneggevole, a patto di mantenere una discreta andatura.
È uno sci da sciare col peso centrale o al limite leggermente in avanti.

Firn:si può usare, ma non è il suo terreno

Crosta:anche qui, non è proprio il suo pane, anche se grazie allo shape del nose “early taper” non aggancia.

Terreno misto: quando c’è condizione brutta, neve tracciata, rigelata, è uno sci eccezionale, se lasciato in garage…infatti con la sua grafica disegnata da eric pollard si abbina con tutto.

Neve marcia-pesante: faticoso, perché ne carica un sacco

Considerazioni finali :
secondo me questa tipologia di sci non dovrebbe mancare nel garage di un freerider
Quando l’ho comprato pensavo di poterlo usare solo quelle 4-5 giornate all’anno
Sapete QUEI GIORNI, in realtà bastano 20-30 cm di fresca per poterne apprezzare tutto il fascino. È sicuramente uno sci non tradizionale, se siete del genere 1000 curve in 100 metri, non è il vostro sci.
Se invece siete di quelli che lasciano le tracce uguali (o più belle) degli snowboarders è il vostro mezzo.

17109-pollard-ambro.jpg

p.s. xè l'ho pubblicata io ?? tra poco capirete...:D

a sì anke per quello...già comprato ..mi arriveràà a ottobre..:D

in realtà l'ho pubblicata io xè c'è questo nuvo progetto di mettere tutte le recensioni in un DATABASE-SKIFOSO :D

troppo belli sti sci...gommosi come piaciono a me...peccato che sono un nanetto del cazzo...che 2 palle ... chi mi vende 10 cm gi gambe ????

a sì anke per quello...già comprato ..mi arriveràà a ottobre..:D

in realtà l'ho pubblicata io xè c'è questo nuvo progetto di mettere tutte le recensioni in un DATABASE-SKIFOSO :D

Grandiosa idea!!
Ma si necessitano di qualche info tecnica in più, tipo: info su chi lo ha provato - come sci, quanti anni, che sci gli piacciono e non gli piacciono, che scarponi utilizza, etc .. (sullo stile di TGR per intenderci!)
Un altra info utile sono i pesi delle tavole!

.

Una bella fotina di questi sci dove la posso trovare?
Ed il nome "esatto" quale è? Questo? Line Eric Pollard EP Pro Skis 2008

Al centro fanno 127 o 130?

Sono questi?
ep_pro1.gif

74778452_full.jpg

auction-173190124.htm

questi sono quelli del 2007/2008 al centro fanno 127 mm .sostanzialmente sono = a quelli del 2008/2009 cambial a grafica.quest è quella nuova..

17196-pollard-pro-meodelr.jpg

qui trovate anke la presentazione del nuovo sci...

http://www.lineskis.com/product/ep

consiglio agli amanti di line di guardare il nuovo stio merita..:D

mmm ho parlato di sci tuttooooo il giorno...ma questi mi prendono...sono sicuro di prendermi 1 line ma devo ancora decidermi sul modello...