Atomic Bode Miller

gemon

New member
Ciao a tutti, volevo un consiglio da voi esperti su questo paio di sci con attacchi:

su che prezzo si aggirerebbero (con attacchi atomic) se fossero usati da una stagione pochissime volte ed in condizioni perfette?

ATOMIC RACE BODE MILLER

atomic bode miller
17527-198412.jpg

atomic bode miller

atomic bode miller2
17528-6f0b3.jpg

atomic bode miller2

Ciao anche io ero interessato allo sci in questione con attacchi ATOMIC NEOX 310 ALU* DIN 3 - 10 + Piastra originale integrata, ma mi vengono proposti a 270€, contando che però solette e lamine sono da fare.. posso chiedere che significa SMU e perchè gli date una valutazione così bassa? sono dei gs 9 di base, no?
grazie

Ciao Meghe, prezzo direi piuttosto alto visto che è uno sci della stagione 05/06 (se non 04/05!), usato, fondo e lamine da rifare, attacco sottodimensionato (adatto a un easy carve o al limite a un allround facile)....

Se sei fortunato, con 300 € lo trovi nuovo.

SMU = Special Make Up, se ne è parlato in passato. Usando la funzione Cerca, trovi tutte le discussioni al riguardo.

Non sono sicuro che quello sia un SMU o piuttosto una versione riserigrafata fatta dall'Atomic in onore a quello che era il suo atleta di punta, in ogni caso si tratta di uno sci usato, di 2 stagioni fa, non più in produzione... e non ha gran che valore... senza contare che è in sintetico metallico.

si si, avevo letto un po' in giro e l'avevo gia escluso puntando su un gs9 nuovo come scritto nell'altro post, grazie mille!