[TN] VENDO giacche e pantaloni FILA - Lotti e misure varie

infinitosci

New member
VENDO STOCK FILA - VARI LOTTI - TUTTI NUOVI CON ETICHETTA
ORIGINALI 100% GIA IN ITALIA

SCONTI PER ACQUISTI MULTIPLI

LOTTO 1)
COMPLETO SCI FILA 3 PEZZI
GIACCA + 2 PANTALONI SCI !! TAGLIE DISPONIBILI 48 e 52

trisfilag.jpg


SOLO PER QUESTO LOTTO SPEDIZIONE TRACCIABILE GRATUITA CON PACCOCELERE3
PREZZO PER IL FORUM 135€ spedizione inclusa!!!!!!!!


LOTTO 2)
COMPLETO SCI FILA - GIACCA + PANTALONE GRIGIO TAGLIA 48

cpl2pzfilag.jpg


PREZZO FORUM 110€ + 9€ SPEDIZIONE PC3


LOTTO 3)
GIACCA FILA + GUANTI IN REGALO - TAGLIA 48

giaccafilareg.jpg


PREZZO FORUM 70€ + SPEDIZIONE PC3


LOTTO 4)
PANTALONI FILA 2X1 - ROSSO E GRIGIO - TG 52 E 54

coppiapantfilag.jpg


PREZZO FORUM 75€ + 9€ SPEDIZIONE PC3


LOTTO 5)
PANTALONI FILA - ROSSO - TAGLIA 52 E 54

pantsparerossog.jpg


PREZZO FORUM 35€ + 9€ SPEDIZIONE PC3

QUI LA TABELLA MISURE IN CM

misurefila.jpg


GLI ARTICOLI SONO ANCHE IN VENDITA SU ALTRI CANALI
CHIEDERE LA DISPONIBILITA TAGLIE

PER ULTERIORI DUBBI CHIEDI PURE
 
Ultima modifica:
Ciao
mi dispiace è tutto insieme, ho anche altra merce della stessa serie e i "lotti" non sono divisibili. se vuoi ti posso dare giacca e il solo grigio, a 110 + spedizione. Oppure prendi tutto questo e ti trovi un completo in più che puoi vendere regalare etcetc
Ciao
 
ciao
sarei interessato all'offerta ma la taglia è la 48 per tutti e tre i capi o hai altre taglie da poter scegliere?
grazie
 
ciao
i tre capi sono tutti tg 48.... cosa ti potrebbe servire?
ho un altro tris 52 in vendita su altro canale, però mi devi sapere dire un po' in fretta, casomai lo ritiro dalla vendita.
Ciao
 

.

ciao

di 48 ce n'è ancora, sia giacche che completi, le misure in cm sono molto precise, devi confrontarle con capi che già possiedi.
Ciao
PAOLO
 
ULTIMI PEZZI!
RIBASSO

Pantalone rosso tg 52 e tg 54 a 39€ spedizione inclusa a pezzo

Giacca Fila Rossa tg 48 a 65€ spedizione inclusa!!!!!!!!! solo 1 capo disponibile!
 
Top