Arva- BCA Tracker DTS

L'ho preso 2 anni fa e mi ci son sempre trovato benissimo. é molto semplice da usare e ha un ottima portata. Forse è vero, è un pelo ingombrante, ma non è certo un problema...

é un ottimo acquisto!

.

Se non hai voglia di impiegare molto tempo ad allenarti, è tra i migliori.
Ha un po' di problemi sulla ricerca multipla ma si risolvono con un po' di pratica.
Io non ho mai sentito di un tracker difettoso o guasto quindi lo considero affidabile.

........beh che ne dite dell'S1 ....è valido...si usa bene??me lo ha indicato il mio negozio di fiducia..premettendo che è caruccio......

S1= l'arva più facile da usare in assoluto (però forse anche il più caro).
Ricorda però che per quanto sia facile se non ti eserciti serve a poco.....

S1= l'arva più facile da usare in assoluto (però forse anche il più caro).
Ricorda però che per quanto sia facile se non ti eserciti serve a poco.....
............non mancherò ........appena ce l'ho!!!alla fine st'inverno l'ho affitato per n volte.....st'estate lo prenderò...e faro preparazione a secco...fino all'inverno......

E il MAMMUT BARRYVOX PULSE come lo vedete invece?

Scusate ma sono totalmente ignorante. Mi sto guardando intorno e cerco quelle che potrebbero essere offerte interessanti.

Se hai voglia di spendere una fortuna é il migliore delle generazione a 3 antenne assieme al pieps dsp (escludendo l's1)

Qualcuno mi sa dare un parere su questo arva:

http://www.backcountryaccess.com/english/products/tracker_dts.php

Avrei modo di acquistarlo ad un buon prezzo e mi interessa sapere se è un prodotto funzionale e robusto.

Io lo utilizzo da diversi anni e mi sono sempre trovato molto bene.
L'ho acquistato su E-Bay facendolo arrivare dagli Stati Uniti.
Non so a che prezzo ti sia stato offerto ma su E-Bay lo trovi sicuramente a prezzi interessanti.
Ecco un esempio:http://cgi.ebay.it/BCA-Tracker-DTS-...VQQcmdZViewItemQQ_trksidZp1638Q2em118Q2el1247
Praticamente per 260€ porti a casa l'arva ed anche AvaLung.
Ciao e buona scelta .

Luca

L'avevo trovato a 199 $ + spedizione ma qualche maranno me l'ha rilaciato all'ultimo secondo oltre la mia offerta a 220 $. Non ho fatto in tempo a rilanciare e l'ho presa nel didietro...

Ci son negozi su ebay che lo vendono a 289 $ con sonda omaggio.

L'avevo trovato a 199 $ + spedizione ma qualche maranno me l'ha rilaciato all'ultimo secondo oltre la mia offerta a 220 $. Non ho fatto in tempo a rilanciare e l'ho presa nel didietro...

Ci son negozi su ebay che lo vendono a 289 $ con sonda omaggio.

Fra le offerte che ho visto mi sembra che la migliore sia quella con L'AVALung.
Comunque se sei a fine stagione e non fai pelli ti conviene aspettare e vedrai che prima o poi una qualche offerta la trovi.
Il mio era un ex demo di un negozio e l'ho portato a casa per circa 100€ e considera che 4 anni fa il cambio euro/dollaro non era certo così conveniente.
Ciao.

Luca