Per Sfuggire all'Afa che si fa??....... Si va in Alto!! Stubai 14/01/11

pillows87

TerroristaPsicologicoMOD
Credo che sentir parlare di afa da uno che vive ad Innsbruck deve far strano, ma è proprio così, la situazione è tragica anche da queste parti :(!! Le nevicate degli ultimi 2 giorni mi avevano fatto sperare, ma le termiche abbondantementi primaverili ed il solito ventaccio in quota mi avevano convinto, a malincuore, ad andare a fare la solita pellata dietro casa e a rimandare, ANCORA :evil:, il varo dei Kuro!!

Quando, oramai col culo in macchina, mi decido:
"Tomas, che c'hai da fare oggi pomeriggio?"
"Niente e tu?"
"Studiare!.... Ma Stubai non è poi così lontano..."
"Già..."
"......Andiamo!.... Anzi no... Vado a prendere i Kuro ed Andiamo!!!!"
Tutto questo alle 12e20 :D!!

Come previsto caldaccio già al parcheggio (sui 5°C) e svolazzamenti di neve sulle cime ... Ma oramai siamo quà, c'ho la scimmia che oramai mi mangia un orecchio!!.... A costo di provarli in pista si và!!

Un paio di giri sui soliti itinerari di prossimità per capire che oramai è tutto tracciato... Ma che la neve non è poi così male..... Vuoi vedere che, alla fine, "Chi Cerca....

Si Apre...
60774-scaled-image-3.jpg

Ingresso del Canale
60778-scaled-image-7.jpg

Dal Basso
60775-scaled-image-4.jpg

.... TROVAAA!!" :HIP

Attacco Ripido!
60776-scaled-image-5.jpg

2 Portaerei in un Vicolo!!! :D
60777-scaled-image-6.jpg

Ok, definitivamente, i kuro non sono "comodi" nei canali... A meno che non ve li vogliate fare Dritti!!

Tomas nel Canalino 1
60772-scaled-image-1.jpg

Canalino 2
60773-scaled-image-2.jpg

Alla fine, molto meglio del previsto! E, soprattutto, ho Finalmente varato le Motonavi :WHOO!!!!!

Alla prossima, sperando di farvi Sognare/Rosicare di più....

Un Saluto da Innsbruck!
60779-scaled-image-8.jpg

Stay Tuned :MUCCA.....

Ma con i Kuro si Kureggia..?

Grandi l' Azione Paga Sempre.....!!!!

La prossima vita faccio lo studente a Innsbrucche anchio maremmaaaaa....!

Ti sei fatto i Kurozzi eh...lazzerone!

E certo!! E che dovevo rimanere l'unico del gruppo smilzo?? E chi vi stava più dietro :D!!

Ma con i Kuro si Kureggia..?

Certo!! Peccato, però, che io c'ho gli Skuro :MUCCA:PAAU.......

Ma come vanno ste motonavi???

Le ho provate davvero poco e le condizioni non erano il massimo... Per ora posso dire che:
-La sensazione di stabilità e galleggiamento che ti trasmettono è assoluta!!

-Ti fanno andare al doppio della velocità a cui eri abituato!

-Qualunque neve hai sotto le solette non è più un problema, la tua sciata non varia!

-è vero che tendono a farti sciare arretrato...

-I canali non sono il loro pezzo forte!!

-In pista, con la neve che ho trovato oggi, si "carva" davvero ed io non ci credevo!

-Montati duke sono fottutamente pesanti!!!

-Devo ancora prenderci la mano....

Ma perchè...c'è Afa? In Austria? A Gennaio?

Lasciamo perdere che è meglio :evil::evil:...........

Come vorrei tornare studente...

Ma come vanno ste motonavi???

STUDENTE?!?!?!?! MAIIIIII
E' domenica, domani ho l'ennesimo esame, e invece di essere a spazzolare da qualche parte o a far lezione sono incollato alla scrivania per di più con l'emicrania.
Ho passato le vacanze invernali così: sveglia, studio, salire per lavorare, scendere, studio, cena.

E tu vorresti tornare STUDENTE?!?!?!? Pensaci bene...:shock::shock:

:D:D:D

Allooooooraaaaaa!!!!! Bravo vecio speriamo di vederci presto significherebbe polder in dolomites e ne abbiamo bisogno!!!!!

Allooooooraaaaaa!!!!! Bravo vecio speriamo di vederci presto significherebbe polder in dolomites e ne abbiamo bisogno!!!!!

La prima volta che ci sono condizioni carine in Marmolada e avete intenzione di andare, fatemi un fischio che mi aggrego di sicuro :D!!!!

A presto!