pillows87
TerroristaPsicologicoMOD
Credo che sentir parlare di afa da uno che vive ad Innsbruck deve far strano, ma è proprio così, la situazione è tragica anche da queste parti
!! Le nevicate degli ultimi 2 giorni mi avevano fatto sperare, ma le termiche abbondantementi primaverili ed il solito ventaccio in quota mi avevano convinto, a malincuore, ad andare a fare la solita pellata dietro casa e a rimandare, ANCORA
, il varo dei Kuro!!
Quando, oramai col culo in macchina, mi decido:
"Tomas, che c'hai da fare oggi pomeriggio?"
"Niente e tu?"
"Studiare!.... Ma Stubai non è poi così lontano..."
"Già..."
"......Andiamo!.... Anzi no... Vado a prendere i Kuro ed Andiamo!!!!"
Tutto questo alle 12e20
!!
Come previsto caldaccio già al parcheggio (sui 5°C) e svolazzamenti di neve sulle cime ... Ma oramai siamo quà, c'ho la scimmia che oramai mi mangia un orecchio!!.... A costo di provarli in pista si và!!
Un paio di giri sui soliti itinerari di prossimità per capire che oramai è tutto tracciato... Ma che la neve non è poi così male..... Vuoi vedere che, alla fine, "Chi Cerca....
Si Apre...
Ingresso del Canale
Dal Basso
.... TROVAAA!!"
Attacco Ripido!
2 Portaerei in un Vicolo!!!
Ok, definitivamente, i kuro non sono "comodi" nei canali... A meno che non ve li vogliate fare Dritti!!
Tomas nel Canalino 1
Canalino 2
Alla fine, molto meglio del previsto! E, soprattutto, ho Finalmente varato le Motonavi :WHOO!!!!!
Alla prossima, sperando di farvi Sognare/Rosicare di più....
Un Saluto da Innsbruck!
Stay Tuned
.....
Quando, oramai col culo in macchina, mi decido:
"Tomas, che c'hai da fare oggi pomeriggio?"
"Niente e tu?"
"Studiare!.... Ma Stubai non è poi così lontano..."
"Già..."
"......Andiamo!.... Anzi no... Vado a prendere i Kuro ed Andiamo!!!!"
Tutto questo alle 12e20
Come previsto caldaccio già al parcheggio (sui 5°C) e svolazzamenti di neve sulle cime ... Ma oramai siamo quà, c'ho la scimmia che oramai mi mangia un orecchio!!.... A costo di provarli in pista si và!!
Un paio di giri sui soliti itinerari di prossimità per capire che oramai è tutto tracciato... Ma che la neve non è poi così male..... Vuoi vedere che, alla fine, "Chi Cerca....
Si Apre...
Ingresso del Canale
Dal Basso
.... TROVAAA!!"

Attacco Ripido!
2 Portaerei in un Vicolo!!!
Ok, definitivamente, i kuro non sono "comodi" nei canali... A meno che non ve li vogliate fare Dritti!!
Tomas nel Canalino 1
Canalino 2
Alla fine, molto meglio del previsto! E, soprattutto, ho Finalmente varato le Motonavi :WHOO!!!!!
Alla prossima, sperando di farvi Sognare/Rosicare di più....
Un Saluto da Innsbruck!
Stay Tuned
.....
.......