Stubai 19/10/10..... E alla fine arriva LEI....

pillows87

TerroristaPsicologicoMOD
La POWDERRRR!!!! :D

Dopo un fine settimana di intense precipitazioni, al primo spiraglio di sole, i soliti Agguerriti scappano subito a controllare la situazione (peccato solo l'arrivo, verso ora di pranzo, causa maledetta operazione chirurgica che non finiva più :pOL:!!!).... Ed ecco come li accoglie il parcheggio della funivia :shock:!!!

Parcheggio
57785-scaled-image.jpg

Ma è davvero passata una sola settimana????
Parcheggio
57537-scaled-image.jpg

Buried
57787-scaled-image-2.jpg

Trees
57786-scaled-image-1.jpg

Di fronte a queste sublimi visione, il mio cervello ha iniziato ad accusare i primi colpi :MUCCA....

Primo Troncone
57788-scaled-image-3.jpg

Trees 2
57789-scaled-image-4.jpg

Momento preciso in cui mi è partito il primo EMBOLO :WHOO!!!

Secondo Troncone
57790-scaled-image-5.jpg

Pendio Succulento
57791-scaled-image-6.jpg

E quì quando si è spento definitivamente!!... Per questo il racconto, da ora in avanti, sarà breve, con poche foto e sconnesso... Vi potrò dare solo quei pochi frame che la mia memoria ha conservato e non disperso in un lunghissimo Ululatoooo.....:D!

Mi ha sempre stupito il modo in cui, a poche decine di metri dalle piste, solo un pò nascosti, ci possano essere ancora giardinetti inviolati, quando tutto il resto è oramai tracciato!

Sanna nel Giardinetto appena Scoperto!!
57792-scaled-image-7.jpg

Di neve nuova ce ne erano buoni 20/30cm, freschissimi (i giorni scorsi si girava costantemente sui -8°C), solo un pò rovinati dal vento.... Ma è sempre il 20 ottobre, non ce lo dimentichiamo :D!!

Firma!
57793-scaled-image-8.jpg

Secondo Giardinetto

Steep
57794-scaled-image-9.jpg

Parte più ripida, con alcune roccie affioranti, ma in compenso la migliore neve della giornata!

Happiness
57795-scaled-image-10.jpg

A little bit Crosty!

E oggi ne ha buttata un'altro pò.... Forse forse domani....:D!

Stay Tuned!

PS: Continua a Pag. 3.... Ma non per i Deboli di Cuore :D!!

Ultima modifica:
Finalmente ()!!!
Hanno aperto la seggiovia a 6? :shock:
Grande Pilou, inviato speciale in Paradiso!:HIP Pensi resisterà?

Bellissimo un favola! un ottobre eccezionale speriamo di riuscire ad andarci
cosa arriva il prox week-end un mazzata di neve? :skifrusta:

Pillows maledetto!!!:D:D:D Sei pazzo a postare foto così. Appena rientri in Italia rischi il linciaggio!:D Comunque l'idea di fare l'erasmus lì sta prendendo sempre più piede!

P.S. Grazie comunque per le bellissime foto! Domani che torni su fanne qualcuna in più però;)
P.P.S. Quanto costa lo stagionale? In che comprensori è valido? Per che periodo è valido (ad es da settembre a giugno)?

P.S. Grazie comunque per le bellissime foto! Domani che torni su fanne qualcuna in più però;)
P.P.S. Quanto costa lo stagionale? In che comprensori è valido? Per che periodo è valido (ad es da settembre a giugno)?

Avete ragione per le foto... Però capitemi! Mi si è proprio chiusa la vena! Non ci capivo più niente :D! Ogni volta entravo in trance, poi arrivavo alla fine, mi giravo e dicevo "oddio! Dove siete finiti??" e mi accorgevo che erano ancora a metà pendio "No! L'ho fatto di nuovo, Scusate!!"

Ecco il mio stagionale: http://www.snowcard.tirol.at/

E alla fine arriva LEI
che in principio sembra LA powder.
poi nalla scorsa delle foto sembra invece ben altra LEI.

ricollegando però un recente passato ricordo una snowboardista (snowbombardina che dir si voglia - inebriano entrambi) che appariva in una foto accanto a te.

nello scrolling delle foto dunque la dolce visione di una campo innevato ed intonso e non battuto appare una lei. lei la snobordista oppure la powder. sembra una sorta di presentazione.

sanna ti presento il forum.
forum ti presento sanna.

considerando che la bella figliola meriterebbe un bel maiuscolo LEI....sono in confusione.
permettimi sempre questo tipo di digressioni emozionali. io di tecnico so poco da poter condividere. tutti voi siete molto più avanti dell'avanti del real cavalleggeri. ergo posso solo posizionarmi in un begozio di cristallerie. tra i contenitori. vuoti.

italians do it better. (quasi tutti)