pillows87
TerroristaPsicologicoMOD
La POWDERRRR!!!! 
Dopo un fine settimana di intense precipitazioni, al primo spiraglio di sole, i soliti Agguerriti scappano subito a controllare la situazione (peccato solo l'arrivo, verso ora di pranzo, causa maledetta operazione chirurgica che non finiva più
OL:!!!).... Ed ecco come li accoglie il parcheggio della funivia :shock:!!!
Parcheggio
Ma è davvero passata una sola settimana????
Parcheggio
Buried
Trees
Di fronte a queste sublimi visione, il mio cervello ha iniziato ad accusare i primi colpi
....
Primo Troncone
Trees 2
Momento preciso in cui mi è partito il primo EMBOLO :WHOO!!!
Secondo Troncone
Pendio Succulento
E quì quando si è spento definitivamente!!... Per questo il racconto, da ora in avanti, sarà breve, con poche foto e sconnesso... Vi potrò dare solo quei pochi frame che la mia memoria ha conservato e non disperso in un lunghissimo Ululatoooo.....
!
Mi ha sempre stupito il modo in cui, a poche decine di metri dalle piste, solo un pò nascosti, ci possano essere ancora giardinetti inviolati, quando tutto il resto è oramai tracciato!
Sanna nel Giardinetto appena Scoperto!!
Di neve nuova ce ne erano buoni 20/30cm, freschissimi (i giorni scorsi si girava costantemente sui -8°C), solo un pò rovinati dal vento.... Ma è sempre il 20 ottobre, non ce lo dimentichiamo
!!
Firma!
Secondo Giardinetto
Steep
Parte più ripida, con alcune roccie affioranti, ma in compenso la migliore neve della giornata!
Happiness
A little bit Crosty!
E oggi ne ha buttata un'altro pò.... Forse forse domani....
!
Stay Tuned!
PS: Continua a Pag. 3.... Ma non per i Deboli di Cuore
!!
Dopo un fine settimana di intense precipitazioni, al primo spiraglio di sole, i soliti Agguerriti scappano subito a controllare la situazione (peccato solo l'arrivo, verso ora di pranzo, causa maledetta operazione chirurgica che non finiva più
Parcheggio
Ma è davvero passata una sola settimana????
Parcheggio
Buried
Trees
Di fronte a queste sublimi visione, il mio cervello ha iniziato ad accusare i primi colpi
....Primo Troncone
Trees 2
Momento preciso in cui mi è partito il primo EMBOLO :WHOO!!!
Secondo Troncone
Pendio Succulento
E quì quando si è spento definitivamente!!... Per questo il racconto, da ora in avanti, sarà breve, con poche foto e sconnesso... Vi potrò dare solo quei pochi frame che la mia memoria ha conservato e non disperso in un lunghissimo Ululatoooo.....
Mi ha sempre stupito il modo in cui, a poche decine di metri dalle piste, solo un pò nascosti, ci possano essere ancora giardinetti inviolati, quando tutto il resto è oramai tracciato!
Sanna nel Giardinetto appena Scoperto!!
Di neve nuova ce ne erano buoni 20/30cm, freschissimi (i giorni scorsi si girava costantemente sui -8°C), solo un pò rovinati dal vento.... Ma è sempre il 20 ottobre, non ce lo dimentichiamo
Firma!
Secondo Giardinetto
Steep
Parte più ripida, con alcune roccie affioranti, ma in compenso la migliore neve della giornata!
Happiness
A little bit Crosty!
E oggi ne ha buttata un'altro pò.... Forse forse domani....
Stay Tuned!
PS: Continua a Pag. 3.... Ma non per i Deboli di Cuore
Ultima modifica:
Pensi resisterà?