2009/2010: It's POWDER again! Si comincia!

ffxfede

Surfer & Windsurfer
Solo fino a un week end fa passavo le giornate in un mare tropicale in costume da bagno facendo surf, e tutto avevo nella testa tranne che la neve...
Ma l'aereo prima di attarrare per il rientro a malpensa ha sorvolato le cime innevate delle alpi nei dintorni di milano, quella polvere bianca che ricopriva le vette ha risvegliato in me una certa voglia assopita...

LA POWDER!!

E così, dopo un giro di telefonate, ho trovato 2 scapestrati affamati di neve come me, e alle 5 di domenica mattina siamo partiti alla volta di Stubai...

All'arrivo un occhio alle vette innevate e già la fibrillazione saliva...

Stubai_251009_396r.jpg

Quando poi siamo arrivati sul ghiacciaio, lo spettacolo di ciò che ci aspettava era questo...

Stubai_251009_112r.jpg

E le facce felici del team dopo la visione:

Stubai_251009_114r.jpg

Stubai_251009_283r.jpg

Io mi godo la prima discesa nella powder

Stubai_251009_120r.jpg

E la mia espressione è più che eloquente su come mi sentivo

Stubai_251009_122r.jpg

Il poser con la giacca nuova cerca già le pose migliori per i primi scatti della stagione

Stubai_251009_130r.jpg

alternandosi coi classici piegoni di Simo

Stubai_251009_154r.jpg

Le discese si susseguono senza sosta, la neve è buona, in alcuni punti fantastica, peccato qualche, anzi molte, rocce qua e la che ci hanno massacrato gli sci

Stubai_251009_115r.jpg

Stubai_251009_133r.jpg

Stubai_251009_136r.jpg

Dopo aver ripreso un po' di confidenza comincio a riprendere le misure con qualche piccolo cliff... I just want to fly this 2010!!! :Y :Y

Stubai_251009_126r.jpg

abbiamo anche incontrato degli amici con cui poi abbiam chiuso la giornata in bellezza davanti a qualche birra all'apres ski

Stubai_251009_170r.jpg

Come inizio di stagione direi niente male, ora dobbiamo solo aspettare che la polvere torni copiosa!!

Beh lo spot è stubai nel suo comprensorio da 3200 a 2300, l'abbiamo esplorata un po' tutta.

La neve, fantastica la mattina, dopo mezzogiorno, salvo alcuni tratti poco esposti, è diventata pesante e come prima sciata mi ha distrutto le gambe!

comunque non ci si può certo lamentare, non avrei mai immaginato di poter trovare condizioni del genere!

Scusa ma che azzo ci facevi ai caraibi??? PEr giunta a surfare? Ma sai che ti odio!!!!

e chi ha detto caraibi? ho scritto tropici, Mauritius per l'esattezza :YYY:Y:

ero in ferie, che c'è di male, stavo facendo il pieno di onde in vista della pausa invernale ;) ;)

e chi ha detto caraibi? ho scritto tropici, Mauritius per l'esattezza :YYY:Y:

ero in ferie, che c'è di male, stavo facendo il pieno di onde in vista della pausa invernale ;) ;)

Ma che male! Solo sana invidia!

No è che pensavo fossi uno dei bastardi che si fa sei mesi all'anno la e sei mesi all'anno qua...:D

Ma che male! Solo sana invidia!

No è che pensavo fossi uno dei bastardi che si fa sei mesi all'anno la e sei mesi all'anno qua...:D

eh magari :checepossofa:

però mettendo insieme i pezzettini di qua e di la non mi posso lamentare ;)

infatti il mio "superiore" mi ha detto che mi vuole sequestrare tavole da surf, sci e bici:helpme::helpme::pAZ:pAZ:ARR:ARR

no quella l'abbiamo evitata...

verò che ho poche rotelle nel cervello ma i buchi neri mi fanno paura... (solo quelli nel ghiaccio però):SISI:SISI

ma non ti vergogni a raccontare che prima sei stato ai caraibi e dopo sulla neve nasconditi !!!!!!!!!!!!!!!!
cmq grande invidia e complimentoni

brai fioi me gira i bal che ghè mia de chè chel che ghè en austria...........:evil:
sares mia ignit istes, so drè a ciapà la baita en montagna a eza e gò risparmiat però ades a eder le foto so mia se ghò fat bè...............:D so drè a fa mila spese e gò preferit molà
vo alter mantuà e chel alter sif semper drè a fà i porsei :skifrusta:........:pig: