Metà aprile a Solda o Stubaital!!

marcussiena

The count of Tuscany
Io comincio ad organizzarmi per metà aprile in una di queste due mete.
Come al solito: partenza venerdì sera e rientro in domenica sera dopo una grande sciata.
Date flessibili. cominciamo a parlarne!!!

PRESENTI SICURI

Marcus

INTERESSATI

Soloneve
jok3r
Pepo
Ovviamente Fummino

Ultima modifica:
dai roberto!! Si prende un giorno di ferie!!se vieni te accetto anche consigli su altre mete...ovviamente dove si possa sciare decentemente :D

No, per carità, è inutile decidere altre mete, se no verranno proposte altre decine di località :-?

Direi piuttosto, se venissi, Stubaital (ma solo perchè a Solda ci sono stato a capodanno...)

metà aprile sarebbe il fine settimana di Pasqua o quello dopo?
ho visto il vostro reportage da Speikboden e Plose e quasi quasi verrei anch'io...

si comincia a salire e preparatio che a maggio forse sono tentato da cervinia ;)

metà aprile sarebbe il fine settimana di Pasqua o quello dopo?
ho visto il vostro reportage da Speikboden e Plose e quasi quasi verrei anch'io...

La settimana dopo la pasaqua così troviamo poca gente ed in ogni caso a quelle altezze si dovrebbe sciare decentemente.

si comincia a salire e preparatio che a maggio forse sono tentato da cervinia ;)

ma per il ponte del primo prorpio non posso...dopo pasqua risalirò a luglio...cmq il ghiacciaio dello stubai a quanto mi hanno detto dev'essere parecchio bello...dai un'occhiata che spesso propongono un pacchetto con hotel e skipass per i fine settimana a fine stagione...

ragazzi nessuna pregiudiziale per nessuno, anzi più siamo e meglio è!
però per prenotare ragazzi dobbiamo essere sicuri perchè non vogklio fare figuracce. Chi ha intenzione di venire mi mandi una mail o un mp e non sparisca all'ultimo momento sennò m'incazzo come una iena! :D
se l'albergo chiederà un anticipo io metto la mia parte ed ognuno metta la propria ;)

Chi è interessato mi dia conferma che metterò nel primo messaggio la lista aggiornata degli interessati ;)