VENDO (TO) giacca Cryptic North Face e Pantaloni "baggy" Special Blend

helix

Mod(ern)
Ciao!

come da titolo, devo far fuori un pò di roba.... :D

Allora:

1) Giacca North Face, serie limitata Cryptic, fantasia "piedpoule", taglia M/M (io ho una 54 e mi sta giusta giusta), usata si e no 4 volte:

P7140885.JPG


P7140886.JPG


sorvolo sulla qualità North Face, poichè ovvia... la giacca è tecnica, piena di chicche come la tasca per lo skipass:

P7140887.JPG


sistema Recco:

Ski_stuff


impreziosita poi da inserti in pelle nelle tasche (tantissime, interne ed esterne, una dedicata con pannetto per la mascherina sulla manica).

Insomma, na chiccheria! :D

La vendo perchè mi è un pò giusta, pagata già in saldo sui 280 Euro, ne chiedo 180 (è praticamente nuova), più eventuali s/s.



2) Pantaloni Special Blend: sono pantaloni stile "denim", quindi tipo jeans ma ovviamente trattato per l'acqua! moooolto gibbusi e stilosi... :D

P7140879.JPG


P7140884.JPG


Fanno molto skater, a me stanno giusti essendo grosso, ma diciamo che una 50 come taglia li vestirebbe molto ampi (sono una taglia XL) con la comodità di avere le pences elastiche e passanti per la cintura..

Chicche varie: cerniere su tutte le tasche (davanti e dietro) e cerniera sotto il cavallo per quando fa caldo... :D

P7140880.JPG


Non sono rovinati/tagliati ma usati si, pagati un botto un paio di stagioni fa, chiedo 80 miseri Euro più eventuali s/s!

Considerate che ad agosto sarò a 2alps, nel caso.... ;)

Disponibile per qualunque info!

Ciaoooo!
 
Ciao!

come da titolo, devo far fuori un pò di roba.... :D

Allora:

1) Giacca North Face, serie limitata Cryptic, fantasia "piedpoule", taglia M/M (io ho una 54 e mi sta giusta giusta), usata si e no 4 volte:

P7140885.JPG


P7140886.JPG


sorvolo sulla qualità North Face, poichè ovvia... la giacca è tecnica, piena di chicche come la tasca per lo skipass:

P7140887.JPG


sistema Recco:

Ski_stuff


impreziosita poi da inserti in pelle nelle tasche (tantissime, interne ed esterne, una dedicata con pannetto per la mascherina sulla manica).

Insomma, na chiccheria! :D

La vendo perchè mi è un pò giusta, pagata già in saldo sui 280 Euro, ne chiedo 180 (è praticamente nuova), più eventuali s/s.



2) Pantaloni Special Blend: sono pantaloni stile "denim", quindi tipo jeans ma ovviamente trattato per l'acqua! moooolto gibbusi e stilosi... :D

P7140879.JPG


P7140884.JPG


Fanno molto skater, a me stanno giusti essendo grosso, ma diciamo che una 50 come taglia li vestirebbe molto ampi (sono una taglia XL) con la comodità di avere le pences elastiche e passanti per la cintura..

Chicche varie: cerniere su tutte le tasche (davanti e dietro) e cerniera sotto il cavallo per quando fa caldo... :D

P7140880.JPG


Non sono rovinati/tagliati ma usati si, pagati un botto un paio di stagioni fa, chiedo 80 miseri Euro più eventuali s/s!

Considerate che ad agosto sarò a 2alps, nel caso.... ;)

Disponibile per qualunque info!

Ciaoooo!

uppete! :D

+21 caratteri di saldiiii! :D
 
Purtroppo mi starebbero davvero grandi, soprattutto i pantaloni, ma son davvero dei capi stilosi!! ;-)
 
Top