Vendo sci salomon Freeride + Diamir

rmognoni

Il silezio tra gli abeti
Vendo sci Salomon, modello “Teneighty”, usati solo 4 volte l'anno scorso.
Montano un attacco da scialpinismo “Diamir Titanal II” (1700 GR.) seminuovo
Tutto a 250 Euro

Specifiche tecniche:

Lunghezza: 185 cm
Sidecut: 122/ 90/ 115
Raggio: 21 m (185 cm)

Per info tel. 3407972171

ciao di che anno sono? a me interessa uno sci morbido e manegevole, mi sa che questi lo sono vero? hai foto?

eventualmente sei interessato ad uno scambio + differenza con dei blizzard titan nine da 181 quelli verdini del 2005-2006 +attacco marker m12?

grazie ciao.

ciao di che anno sono? a me interessa uno sci morbido e manegevole, mi sa che questi lo sono vero? hai foto?

eventualmente sei interessato ad uno scambio + differenza con dei blizzard titan nine da 181 quelli verdini del 2005-2006 +attacco marker m12?

grazie ciao.

Li ho acquistati l'ottobre scorso e li ho usati poco (ormai mi dedico quasi esclusivamnete allo scialp). Sono morbidi e maneggiovoli. Li vendo a 200 Euro ;
se vuoi qualche foto,mandami la tua mail o vai su www.subito.it, ho messo da poco l'inserzione
Ciao Roby :D

Ciao,
a me potrebbero interessare. Sto cercando dei freeride da usare anche per scialp con attacchino. Se i tuoi non pesano troppo... Sai il peso?
Vendi anche solo gli sci?
Ciao!

Ciao,
a me potrebbero interessare. Sto cercando dei freeride da usare anche per scialp con attacchino. Se i tuoi non pesano troppo... Sai il peso?
Vendi anche solo gli sci?
Ciao!

Il peso di presiso non lo so; non sono sci pesanti. Pensavo comunque di venderli con l'attacco (al massimo lo puoi smontare e rivendere a parte, visto che è seminuovo).
Se vuoi farti un'idea precisa dell'attrezzo, puoi visionarlo da Taurus a Lecco in conto vendita.

Ciao Roby

.

richiesta di informazioni

Vendo sci Salomon, modello “Teneighty”, usati solo 4 volte l'anno scorso.
Montano un attacco da scialpinismo “Diamir Titanal II” (1700 GR.) seminuovo
Tutto a 250 Euro

Specifiche tecniche:

Lunghezza: 185 cm
Sidecut: 122/ 90/ 115
Raggio: 21 m (185 cm)

Per info tel. 3407972171

Ciao, sono interessato agli sci che proponi,visto che anche io vorrei utilizzarli per lo sci di alpinismo vorrei sapere come ti sei trovato. Ho tre dubbi:
1) se la lunghezza non sia eccessiva (io sono alto 1.87 cm)
2) stato di conservazione (hai qualche foto ben fatta della soletta e delle lamine)
3) c'è lo ski-stopper?

Rimango in attesa di una risposta con foto a fadionza@yahoo.com