Saas-Fee 2-3 agosto 08

J-Matt

New member
dopo un infortunio a febbraio ritorno a sciare in quel di saas-fee..che figata:sbavsbav: sia sabato che domenica sono salito sul tardi, intorno alle 10, e la neve sembrava già smollare, soprattutto al park.
il park non è grandissimo, poche strutture, ma di livello: 3 saltini principianti sui 3-4 mt..poi 1 rail incazzatino, box salita discesa,box piano ma altino, e 1 rainbox, 1 bel pipe..e infine 3 panettoni in serie con salti sui 10 15 mt:questi ultimi non li ho provati, ma erano davvero strafighi:rincorsa veloce, kicker e landing NON incazzati e nessun flat da assassini.
il livello era piuttosto alto: si vedevano sw 7 sw 5, cork 7 grabbatissimi e scappottamenti vari eseguiti con semplicità frustrante...
a mio avviso se siete in grado di affrontare bene salti sui 10 mt e rotti...a saas vi divertite una cifra! vi allego alcune foto:evvvvai:
DSC03056.jpg

DSC03058.jpg

DSC03077.jpg

gente in coda per i saltoni
DSC03065.jpg

DSC03080.jpg

il pipe
DSC03064.jpg

DSC03067.jpg

DSC03071.jpg

infine
DSC03081.jpg

Vedo che sia sabato che domenica la neve ha tenuto bene, nonostante il caldo di quel finesettimana: bene, vedremo se riesco ad andarci ancora settimana prossima, dopo la trasferta del 24.07 (http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=22045).

E' vero, il livello dei riders é piuttosto alto: ci sono giovani che vengono ad inizio luglio e ripartono ad ottobre, ovvero restano 3 mesi ad allenarsi...

bravo jmatt..... ha fatto benone a salire... come ha anche detto dani ha notato anchio che il livello è molto più alto rispetto ad altri posti come zermatt...

grazie a tutti!

x umbri: ah ah a dir la verità ne ho preso solo domenica perchè mi sn scordato la crema protettiva..e devo dire che mi sn preso una bella gremata!

cazzo darei un rene per fare anch'io da inizio luglio ad ottobre!