Ciao a tutti,
Poco tempo fa ho acquistato un paio di atomic race8 (con cui mi trovo benissimo,anke se nn ti consentono molti errori..),il fatto è ke già dopo la seconda uscita hanno iniziato a fare ruggine in alcune parti delle lamine...Non so se sia normale o meno ma vorrei sapere da voi se conoscete qualche rimedio .Mi avevano addirittura consigliato di metterci l'olio di oliva!! Cos'è uno scherzo!?
Poco tempo fa ho acquistato un paio di atomic race8 (con cui mi trovo benissimo,anke se nn ti consentono molti errori..),il fatto è ke già dopo la seconda uscita hanno iniziato a fare ruggine in alcune parti delle lamine...Non so se sia normale o meno ma vorrei sapere da voi se conoscete qualche rimedio .Mi avevano addirittura consigliato di metterci l'olio di oliva!! Cos'è uno scherzo!?