Sci Stagione 2008-9 usati 2 volte un week end a madesimo su piste in ottime condizioni.. Condizioni perfette, lamine e soletta come nuovi. Li ho portati adesso per la prima laminatura, tuning e sciolina da rossini a verano anche se le lamine erano perfette perchè mi hanno detto che gli sci salomon non escono perfetti dalla fabbrica a livello di tuning e angolo di laminatura (come ad ad esempio i fischer). Inserisco una foto che avevo nel cellulare e provvederò martedi quando li ritiro a inserire foto più dettagliate. Vero affare!
Prezzo trattabile, accetto proposta di permuta per sci in ottime condizioni e di ottimo livello minimo cm 170
Prezzo trattabile, accetto proposta di permuta per sci in ottime condizioni e di ottimo livello minimo cm 170
Ultima modifica: