Ciao a tutti,
E' da un po che sto guardando in giro per trovare uno sci che mi piace..
Di sicuro andrò a provarli in qualche skitest però.. secondo voi quel'è lo sci che vada bene per me?
Allora sono alto 165 e peso 58kg e sono in dubbio si questi sci:
Salomon shogun (molto interessante secondo me),
K2 Obsethed,
Line prophet,
Volkl mantra,
Line Sir francis,
Armada JJ,
Purtroppo il gotama che era quello su cui ero più convinto lo fanno solo da 178 in su, troppo alto..
Lo sci mi serve prevalentemente per fresca, park niente o forse qualche salto semplicissimo se la giornata va male quindi park non mi interessa, ma mi interessa molto che lo sci si comporti bene anche sul duro, nevi dure oppure piste battute.. accetto consigli su altri sci..
Grazie.. ciao..
E' da un po che sto guardando in giro per trovare uno sci che mi piace..
Di sicuro andrò a provarli in qualche skitest però.. secondo voi quel'è lo sci che vada bene per me?
Allora sono alto 165 e peso 58kg e sono in dubbio si questi sci:
Salomon shogun (molto interessante secondo me),
K2 Obsethed,
Line prophet,
Volkl mantra,
Line Sir francis,
Armada JJ,
Purtroppo il gotama che era quello su cui ero più convinto lo fanno solo da 178 in su, troppo alto..
Lo sci mi serve prevalentemente per fresca, park niente o forse qualche salto semplicissimo se la giornata va male quindi park non mi interessa, ma mi interessa molto che lo sci si comporti bene anche sul duro, nevi dure oppure piste battute.. accetto consigli su altri sci..
Grazie.. ciao..