Non la penso come te ma se leggi tutti i post precedenti comprendi la logica che ha portato a tale costruzione.
Sul discorso dei parcheggi credo che il primo troncone non creerà grandi problemi o meglio forse solo all'inizio, in quanto per chi verrà dalla valle Peligna o da Rivisondoli/Pescocostanzo sarà sempre preferibile partire dal Pratello, mentre probabilmente chi salirà da Castel di Sangro utilizzerà si la futura cabinovia. Poi chiaramente ci sarà l'effetto novità ma che scemerà col passare del tempo. Inoltre chi sosta a Rocca dovrebbe partire sci ai piedi (al limite skibus interno al paese come avviene nelle località alpine da emulare).
Penso poi che qualcosa sul fronte parcheggi verrà realizzato....tipo risistemazione dell'attuale zona dell'Ombrellone con parcheggio multipiano sotterraneo (è solo un'idea senza pretesa di fornire una verità apodittica)
Ulteriore considerazione: se poi l'obiettivo futuristico é anche quello di raggiungere con gli impianti Castel di Sangro........
.
Concordo su quanto affermi. Vedrete che si andrà avanti spediti anche sui progetti di espansione ad Ovindoli e Campo Felice, nonché sul fatidico collegamento Passo-Lanciano - Maielletta.
Ecco una possibile soluzione che permette il collegamento dal paese ( con skibus cittadini per raggiungere la base dell'Ombrellone) ed il ripristino delle piste del Campetto degli Alpini ed il collegamento a quelle del Colle Belisario e della Valletta - Roccalta - Coppo dell'Orso.
Se si realizzasse anche un bel posteggio fuori paese (in zona Palaghiaccio per intenderci) e delle navette per l'Ombrellone, si riuscirebbe anche a tenere le automobili fuori dalla base impianti.
gg
Snodo di Roccalta con collegamento al bacino di Pizzalto - Aremogna:
sss