WLF - Una pista estera.

SOLONEVE

Well-known member
Dove siamo? Ovviamente, come dice il titolo del topic, non è Italia :D

82019-dscn3060.jpg

Mi viene da dire Zillertal: dalla parte opposta alla tua Hochfugen - Hoch-altro.
E' forse la monoposto di Ramsau?

Se fosse vallese

svizzera canton vallese?

Sarebb
E dalle parti di martigny, quindi dal lato del gran San Bernardo...ora, che io sappia, da quelle parti non ci sono stazioni così mal messe da avere ancora seggiovie di quel tipo. Ma la foto mi dice proprio Martigny!

Psammografia dove le trovi queste .... Pulcherrime puellae? Ammazza :shock:

Sono andato a controllare perchè non sapevo se era ancora in funzione: la foto è di tre anni fa ma sul sito la seggiovia è sparita, evidentemente è scaduta la vita tecnica e non è stata sostituita. Mi devo ritenere fortunato allora perchè quella pista adesso non è più raggiungibile da nessun impianto del comprensorio!!! :D

Katschberg-Aineck ? La butto, la foto mi ricorda vagamente quella stazione carinzian-salisburghese. Oppure di fronte, sullo Speiereck. Quella vallata mi ricorda proprio il Lungau.

Sono andato a controllare perchè non sapevo se era ancora in funzione: la foto è di tre anni fa ma sul sito la seggiovia è sparita, evidentemente è scaduta la vita tecnica e non è stata sostituita. Mi devo ritenere fortunato allora perchè quella pista adesso non è più raggiungibile da nessun impianto del comprensorio!!! :D

allora è durissima perchè non posso aiutarmi con la lista di seggiovia monoposto esistenti (che sono relativamente poche).

Ci ho perso mezz'ora ma brancolo nel buio.

Anzere??