Live from Matterhorn paradise 4-10 aprile 2009

Leo2007

Ski Team Bolsena
Scrivo direttamente da Valtournenche... di ritorno da una faticosa :D giornata di sci...per adesso inserisco qualche foto della parte svizzera del comprensorio

massiccio del Monte Rosa e i lyskamm
38282-dscn0156.jpg

la valle di zermatt
38283-dscn0157.jpg

piega sulla furgsattel
38285-dscn0164.jpg

il cervino
38287-dscn0185.jpg

verso furgg
38288-dscn0186.jpg

nera furgg-furi con la princess in piega
38289-dscn0188.jpg

partenza della funicolare sotterranea per il sunnega
38290-dscn0194.jpg

la rossa che scende da sunnega a patrullarve
38291-dscn0209.jpg

Ultima modifica:
continua
una chicca: 3 foto della rossa che dal rothorn scende a kumme
38292-dscn0216.jpg

38293-dscn0217.jpg

38294-dscn0218.jpg

prossimamente il resto :D

Ultima modifica:
belle giornate mi pare!! bellix posti! com'era la neve?

variava molto...diciamo che il versante svizzero aveva la neve migliore...sopra i 2200-2400 metri restava polverosa tutto il giorno...al di sotto neve primaverile, compattissima la mattina, poi trasformata e pappa il pomeriggio

Il miglior reportage della stagione dal Matterhorn in versione Mazzinga,
complimenti alla danzatrice del furgg!

.

leo ma va a.........porca miseria voi a divertirvi e io a lavorare cmq belle foto e continuate a divertirvi ciao

Buon divertimento ! Mi spiace non aver mai fatto nè Gornergrat nè Rothorn... le foto sono però sovraesposte, mi associo ai complimenti per i soggetti , ma non per la qualità di alcune ... ciò non toglie che mattano invidia ! Io ci ritornerei subito...

miii cosa ti invidio, per il resto belle foto e divertiti:D domani dovevo salire ma danno brutto purtroppo:evil::evil:

Grandi ragazzi!!!!!!... belle foto dettagliate come al solito!!!... io purtroppo confermo che non riuscirò a venire a salutarvi di nuovo domani causa brutto tempo e causa anche grande necessità di sonno!!!

Alla prossima... magari in Stelvio quest'estate!!! :D :D :YIGO

Una curiosità: la neve sembra ancora bella compatta, e non vedo mucchietti riportati dagli sci: a che ora hai scattato le foto in pista?

Una curiosità: la neve sembra ancora bella compatta, e non vedo mucchietti riportati dagli sci: a che ora hai scattato le foto in pista?

Io sono stato su domenica e cumuli non ne ha fatti in nessun momento della giornata... smollava un po' in basso verso fine pomeriggio, ma no cumuli...

unico punto dove la neve era un po' irregolare (alternanza di piccoli cumuli e lastre di ghiaccio) era l'ultimo pezzo del pistone verso Valtournanche alla mattina...