Le mie nuove pantofole da neve.....Nordica

Samuel

Fassano
Vi presento le mie nuove pantofole per la neve. :?mm

Supercharger Enforcer
14886-nordica-freeride0001.jpg

14888-nordica-freeride0002.jpg

14889-nordica-freeride0003.jpg

Uno spettacolo. Belle vero?!

Devo ringraziare per la grande disponibilita la MDL Company che mi ha seguito benissimo anche se super indaffarata. :CC :CC :CC
Un grazie a Miki per le dritte e la disponibilità. :D
E' gratificante trovare delle persone, in un negozio, veramente competenti e preparate spinte non dalle vendite ma dalla passione. Cosa rarissima oramai.
Finalmente ho visto la tana :?mm :?mm :?mm potrei viverci e sognare.
Grazie ancora alla Company.

Le prime impressioni a caldo: ottima calzata, precisa e confortevole per uno scarpone da sci, avvolgente ma che non stressante per il piede.
Abbastanza alto e con un buon flex a secco.Buona anche la sensibilità.
Sabato e domenica la prova del nove in Val Senales. :Y :Y :Y

penso di acquistarlo anch'io.......oltre per l'estetica(trovo che sia veramente bello) anche x l'ottima opinione che mi è stata data da 2 miei amici che l'anno acquistato.......

Bello veramente........ Complimenti........

ancora una volta la tana è la risposta ai nostri quesiti........ :Y :Y :Y

sono molto contento samuel ke ti sia trovato bene m dispiace ke non ci siamo potuti conoscere di persona...
il nordica è davvero una scapr molto interessante a me è piacciuta molto....... :D :D :D

jackal grazie dei complimenti all mia tana.....la mia creatura... :lol: :lol: :lol:

io ho il blower, quello rosso......... :D
è appena appena più duro, ma è una figata pazzesca........
Poi la scarpetta con il pelo che stile fa? :Y

Ci saranno altre occasioni per conoscerci, non dubitare. :D
Sto già sponsorizzando la tana con gli amici.

Il pelo dentro è uno spettacolo anche perchè favorisce la calzata, cosa non indifferente per le mie povere caviglie martoriate dalle slogature.

.

Ieri ho preso il Bowler con soletta conformable, dopo la sciata di sabato con i tecnica 130 mi sono rotto di soffrire!!! Belli anche gli Enforcer ma volevo un flex più duro(115).

Io usavo un nordica granprix con flex 115 e volevo qualcosa di più soft anche per qualche salto.
Spero ci beccheremo in fassa per un giretto assieme!

irebec ha detto:
che caratteristiche ha questo scarpone ?

cosa ti interessa sapere?

lo scafo è quello del doberman sol oek son stati inserite delle zone di shock adsorber sia sul tallone ke nella parte anteriore ke nella aprte posteriore del gambetto...
in + la scarpetta è completamente diversa xè è + imbottita e ha il pelo ke riduce la frizione gmaba scarpone nell'atterragggio dai salti...

L'ho esaminato per bene questa sera in un negozio della mia citta'.
Non e' assolutamente lo scafo del Doberman bensi e' il solito vecchio scafo del The Beast, che io posseggo dal 2002...e' sostanzialmente in tutto e per tutto lo stesso scaprone, a parte l'estetica e il peluche della scarpetta. Scarpone morbidissimo e comodo con l'unico difetto di essere un pantofolone in cui il tallone balla e che quando fa caldo raggiunge il 30 di flex. Comunque lo scarpone piu' comodo che abbia mai avuto. :D

mi spiace contraddirti, non amo certo fare il saputello, ma è propio lo scafo del doberman....se li prendi in mano son = con colori diversi.
ke poi sia = anke al tuo the beast non lo sò ..ma lo scafo è quello del doberman attuale. :D :D :D

E' vero, quelli con lo scafo del vecchio The Beast sono l'Enforcer Ignition e lo Spark...devo aver preso in mano uno dei due...azz l'avessi saputo prima di acquistare il Diablo Pro Race....il doberman lo avevo escluso perche' non riuscivo neanche ad entrarci...se non con sforzi madornali...

Edit: Eccolo qui quello che ho preso in mano:

http://cgi.ebay.de/Nordica-Supercha...ryZ37467QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Si vede bene il vecchio The Beast...

Mentre qui si vede bene l'altro scafo.... (osserva la parte interna dello scafo):

http://cgi.ebay.de/Nordica-Supercha...ryZ37467QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

credo che nordica abbia tre stampi da qualche anno...