é la giacca di cui mi son innamorato .. nella colorazione blu in abbinamento ai suoi pantaloni .Pantaloni montura, anche se personalmente ho avuto a che ridire con il servizio clienti l'anno scorso e quest'anno ho comprato alcune cose della mello's con molta soddisfazione. Mammut l'ho provata in negozio ma non possiedo nulla, sono cmq cose bellissime, a prezzi in linea con gli altri, forse qualcosina in meno. La jannu jkt è bellissima, credo una delle giacche più belle in circolazione!
http://www.mammut.ch/en/productDetail/1033056_v_001_L/Extreme+Jannu+Jacket.html
.
Salewa e Millet vi fanno schifo? Al portafoglio sono molto migliori [e addosso sono identiche a marche meno wallet-friendly come le succitate].
di che marca ti forniscono il materiale ?Di Salewa non parlo, Millet IMVHO fa veramente cacare... essendo nel soccorso alpino mi passano tutto il guardaroba e ti posso garantire che soltanto il piumino si salva, per il resto tutta roba di scarsa qualità. Niente a che vedere con Mammut, Patagonia, Arc'teryx, Haglofs, Mello's, Mountain Hardware...
Naturalmente tutto sempre in my very humble opinion![]()
Ho acquistato un mese fa un guscio della Marmot: La Spire Jacket, tre strati di Goretex Performance Shell
![]()
Il prezzo è stato di 240 euri!
Forse non al livello dei super Mammut e altri, ma anche il prezzo era conveniente!