Segnalazione: Trovati KURO 09 NUOVI DI PACCA...

helix

Mod(ern)
Aloha!

lo metto qui perchè è solo una segnalazione, dato che nun me ne pò fregà de meno, ma a qualcuno so che può interessare... ;)

Qui a 2alpes ci sono un bel paio di Kuro nuovi... chiedono 420, credo trattabili nel caso fino a 400 (mia deduzione)... enjoy! ;)
 
Oh gaio di un Matte quand'è che mi trovi gli Ep pro '10 a poco?!!... Dai tanto tu ormai sei diventato il tester ufficiale Line! ahahah :DDD

edit: ... Il tester schiappa per il mercato beginner naturalmente! :DDD :p
 
Oh gaio di un Matte quand'è che mi trovi gli Ep pro '10 a poco?!!... Dai tanto tu ormai sei diventato il tester ufficiale Line! ahahah :DDD

edit: ... Il tester schiappa per il mercato beginner naturalmente! :DDD :p

Ho sentito Pollard, pare che gli Ep per gli EMO non li facciano più quest'anno, e m'ha detto di prendere i Sir e metterci su due strasse... ahahahha

fragolino, quand'è che ritorni da ste parti, invece di farti foto porno allo specchio vestito di solo roba SAGA? mi han detto che sei diventato il loro uomo immagine... Saga, per i freeskier Sega... ahahaha
 
segnalo anche a cortina da K2 sport quelli della passata stagione attorno ai 500 dollaroni.

misura 175
 
Top